Da Arrow a The Flash: The CW rinnova 7 serie tv

La rete americana The CW ha rinnovato sette delle serie tv più importanti del canale: si tratta di Arrow, Crazy Ex-Girlfriend, DC’s Legends of Tomorrow, Jane the Virgin, Supergirl, Supernatural e The Flash. Ancora incerto è il destino di iZombie, Riverdale, The 100 e The Originals, le cui stagioni più recenti non hanno ancora esordito. The Vampire Diaries si concluderà il 10 marzo. È stato precedentemente annunciato che la serie Reign sarebbe terminata dopo la Stagione 4.

Grandi manovre in casa The CW: il network americano ha annunciato in occasione del press tour della Television Critics Association di aver rinnovato le serie tv Arrow, Crazy Ex-Girlfriend, DC’s Legends of Tomorrow, Jane the Virgin, Supergirl, Supernatural e The Flash. Il rinnovo di Supernatural per la tredicesima stagione conferma la serie tv come lo show più longevo nella storia del network. Sorprende il rinnovo di Crazy Ex-Girfriend, serie che fatica a registrare grandi numeri di spettatori ma evidentemente molto apprezzata dai vertici della rete.

“Nelle scorse stagioni televisive” – ha dichiarato il presidente della rete Mark Pedowitz – “The CW ha costruito un programma di serie collaudate, che vanno dai supereroi della DC a commedie e serie sci-fi acclamate dalla critica. Adesso, il rinnovo anticipato di queste 7 serie permette ai nostri produttori di programmare in anticipo la nuova stagione, dandoci una solida base per nuove serie originali in arrivo l’anno prossimo”.

Il destino rimane incerto, invece, per altre serie tv del network come iZombie, Riverdale, The 100 e The Originals, le cui stagioni più recenti non hanno ancora esordito (Riverdale debutterà il 26 gennaio e in Italia sarà visibile su Netflix con un episodio nuovo alla settimana a meno di 24 ore dalla messa in onda oltreoceano). The Vampire Diaries si concluderà il 10 marzo. È stato precedentemente annunciato che la serie Reign sarebbe terminata dopo la Stagione 4.

cza0ws9vqaa9olo

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy