Deadpool 2 regalerà un fidanzato a Wade Wilson: le dichiarazioni di Ryan Reynolds

Deadpool 2 uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 2 marzo 2018. A differenza del primo film, nel sequel avremo tante novità, tra cui… un fidanzato (maschio) per il Mercenario Chiacchierone! A raccontarci la vicenda è proprio l’attore protagonista Ryan Reynolds, in un’intervista rilasciata a Variety.

Come in molti sanno il finale di Deadpool si è chiuso con un Wade Wilson perdutamente innamorato della sua compagna Vanessa, interpretata dall’attrice brasiliana Morena Baccarin. Ma la parvenza pansessuale dell’ eroe-protagonista lo spinge a flirtare sia con personaggi di sesso maschile, sia con quelli di sesso femminile. Dunque il sequel Deadpool 2, diretto da David Leitch, potrebbe “regalare” all’amato Mercenario Chiacchierone un fidanzato.

Di fatto, in un’intervista rilasciata alla rivista settimanale Variety, l’attore protagonista Ryan Reynolds ha dichiarato: “L’amore per Deadpool potrebbe non essere ciò che l’amore è per Batman o per qualcun altro. E’ un outsider in ogni aspetto, forma e dimensione”. Hollywood ha avuto parecchie problematiche e perplessità in merito all’ inserimento di coppie omosessuali nei film che parlano di supereroi, in quanto teme di alterare i rapporti con i mercati esteri che non condividono l’idea. Ma Ryan non sembra essere preoccupato di ciò, infatti ha affermato: “Per noi questo non è davvero un problema perché siamo già stati censurati in Cina. Ci hanno dato il marchio ‘fottetevi!’ in Cina”.

Ciò che non è ancora stato delineato e che non risulta essere chiaro è il quanto dovremo aspettare prima di vedere il Mercenario Chiacchierone in una relazione con un uomo. L’ attore aggiunge: “L’unico aspetto di cui vi dovete preoccupare è ‘Siamo stati fedeli al canone che abbiamo creato e sviluppato?’. Uno dei punti fermi del canone è che Deadpool ama Vanessa. Deadpool non ama Vanessa perché è una donna. Ama Vanessa perché ama lei”. Ricordiamo che Deadpool ha ricevuto due nomination ai Golden Globe 2017 come miglior commedia/musical e per il miglior attore protagonista (Leggi anche Golden Globes 2017 , l’elenco di tutte le nomination). Per quanto concerne il sequel Deadpool 2, uscirà nelle sale il 2 marzo 2018. Ne vedremo delle belle!

deadpool-2-fidanzato

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy