Un posto al Sole: le anticipazioni della settimana dal 9 al 13 gennaio

Cosa vedremo nelle puntate della seconda settimana dell’anno di Un Posto al Sole? Proseguono come ogni settimana le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini.

Continuano le vicissitudini degli abitanti di Palazzo Palladini, alcuni dei personaggi si ritroveranno ad affrontare situazioni impreviste, tra amori che ritornano e problemi con la giustizia che pendono. Come si risolveranno le vicende? Ecco le trame giorno per giorno della settimana dal 9 al 13 gennaio 2017 di Un Posto al Sole.
Per il 9 gennaio le anticipazioni di “Un Posto al Sole” ci rivelano che Nunzio viene arrestato in seguito alle false rivelazioni di Gianni Fiorino, il quale lo accusa di aver sparato a Petrone, mentre sappiamo che è stato lui a farlo. Intanto Katia e Franco vengono a conoscenza del momento delicato che sta vivendo Nunzio, con il ragazzo che fa di tutto per peggiorare ulteriormente la sua situazione. Tra Nadia e Renato pare ritornare il sereno, mentre Vittorio vorrebbe ristrutturare casa.

Il 10 gennaio vedremo che tra Beatrice e Niko pare esserci del tenero, ma forse la ragazza mira a qualcos’altro. Continua, invece, la crisi tra Angela e Franco, mentre Vittorio sembra riavvicinarsi al padre Guido.
L’11 gennaio c’è Nadia ha tradito Renato con Alberto Palladini, ma poi decide di non rivederlo più; qualcuno, però, ha scoperto tutto. Katia si reca in prigione a trovare suo figlio Nunzio, ma il ragazzo si rifiuta di parlare. Beatrice si tira improvvisamente indietro con Niko, mentre Susanna lo sorprende, facendosi più intraprendente.
Il 12 gennaio vedremo i tentativi di Nadia per ravvivare il rapporto con Renato, ma Ornella sa della tresca tra lei e Alberto. Roberto trascura la propria salute e la cosa preoccupa sia suo figlio Filippo che Marina Giordano. Intanto Niko Poggi è conteso da Susanna e Beatrice: non sapendo chi scegliere, il giovane si sente in netta difficoltà.
Nella puntata del 13 gennaio, nonostante si sforzi di far funzionare la relazione con Renato, i pensieri di Nadia continuano ad essere rivolti ad Alberto: che la bella ucraina stia per lasciarlo? Mentre Roberto Ferri rifiuta di farsi aiutare da Marina, Patrizio conosce un amico di Università di Rossella, ed inizia ad avere paura del confronto.

Impostazioni privacy