Thor Ragnarok: la trama soprendente e la prima foto di Chris Hemsworth dal set

Sta arrivando il sequel di Thor che vedrà ancora una volta Chris Hemsworth vestire i panni della potente e suscettibile divinità celtica nonchè eroe Marvel. 

Sono sciolte tutte le riserve sul nuovo capitolo della saga di Thor, infatti sono state rilasciate la sinossi ufficiale ed una prima immagine dal set che ritrae proprio il protagonista Chris Hemsworth vestire ancora una volta i panni dell’iroso dio celtico armato del suo formidabile martello. Ma chi sarà il suo antagonista questa volta? La sinossi ufficiale ce la svela direttamente la Marvel: nel Thor: Ragnarok, Thor si trova imprigionato dall’altra parte dell’universo e senza il suo potente martello. Dovrà intraprender una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di un nuova potentissima minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una sfida mortale che lo contrappone al suo ex alleato e compagno negli Avenger – l’Incredibile Hulk!

null

La storia promette scontri epici e scene memorabili per un format Marvel che non sembra voler deludere le aspettative dei fan che dopo il primo capitolo hanno trovato in Thor un nuovo idolo nella galassia dei personaggi dei fumetti della celebre casa editrice. Il secondo capitolo vede un cambio di regia che questa volta sarà affidata al neozelandese Taika Waititi. Nel cast ritroveremo oltre Chris Hemsworth nei panni del protagonista, ovviamente Marck Ruffalo in quelli di Hulk, Tom Hiddleston, che sarà ancora una volta il folle Loki, Anthony Hopkins, di nuovo Odino, Idris Elba nel ruolo di Heimdall, Cate Blanchett in quello della potente villain Hela, Jeff Goldblun nella parte dell’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson nei panni dell’eroina Valchiria e Karl Urban nei panni di Skurge. Nel cast ci sarà anche Sam Neill e, ovviamente, Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange. 

Credits Photo: Photo by Jasin Boland. ©2016 Marvel Studios.

Impostazioni privacy