Streghe : sì al reboot, ecco le prime indiscrezioni e le reazioni delle protagoniste

La CW e la CBS hanno messo in lavorazione un reboot della famosissima serie “Streghe” che dovrebbe prendere il posto di The Vampire Diaries ormai arrivato agli sgoccioli.

Una delle serie più amate della fine degli anni ’90 e dei primi anni del 2000 sta per tornare: stiamo parlando di Streghe. La storia delle 3, poi 4, sorelle Halliwell ha tenuto incollate al televisore milioni di persone in ogni sua messa in onda – parliamo anche delle repliche – che non hanno ceduto nemmeno davanti all’uscita dal cast di Shannen Doherty e l’ingresso di Rose McGowan. Sulla trama si sa ben poco dal momento che è solo in fase di sceneggiatura, non c’è ancora una totale chiarezza. Si parla di una storia che si svolge decenni prima della serie originale, quindi purtroppo almeno per il momento non si pensa all’inserimento dei membri del cast originale, ma c’è anche chi dice che saranno coinvolti entrambi. La fortuna è che Streghe era una serie in cui veramente si poteva pensare a realizzare qualsiasi cosa, (ad esempio i viaggi nel tempo c’erano già e sono stati previsti), quindi ci sono probabilmente tutti i modi attraverso i membri del cast precedenti potrebbero fare apparizioni, sia nei panni dei loro personaggi originali o, chissà, magari di nuovi.

Le uniche a mostrare una certa dose di scetticismo in questo progetto sono proprio le tre attrici: Holly Mary Combs, laconica su Twitter scrive “Speriamo per il meglio”. Meno diplomatica è stata Rose McGowan che non era molto soddisfatta dell’idea del progetto affermando “Certo che ad Hollywood sono proprio a corto di nuove idee”, mentre Alyssa Milano la prende più sull’emotivo e non riesce a staccarsi dalla serie originale e dice “Il pensiero che stanno pensando ad un reboot di Streghe…. non so… io credo che sia ancora troppo presto, mi sembra ieri”.

Impostazioni privacy