Il Bello delle Donne 4: l’amore turbolento di Manuela Arcuri, anticipazioni

Dopo ben 13 anni di stop, ritorna una delle fiction più amate dal pubblico italiano femminile “Il bello delle donne 4” in onda a partire da venerdì 13 gennaio. A differenza delle stagioni precedenti, ci saranno nuovi personaggi e nuove avventure, molte suspense e un misto di drammi e forti emozioni. Di seguito le anticipazioni e indiscrezioni in merito alla prima puntata.

Rispetto alla terza stagione andata in onda tra il 2001 e il 2003, avremo numerose new-entry, tra cui Manuela Arcuri, che interpreterà una tipica parrucchiera di Roma alle prese con un tormentoso e ingarbugliato fidanzamento, Federica Nargi, volto nuovo per la fiction italiana, Claudia Cardinale, Barbara De Rossi, Vanessa Gravina, Anna Galiena, Massimiliano Morra, Bruno Eyron, Stefano Dionisi e altri ancora. Tra le presenze storiche si annovera il personaggio di Luca Manfridi, interpretato da Massimo Bellinzoni e l’eterna antagonista Annalisa Botelli, interpretata da Giuliana De Sio. Gli sceneggiatori hanno confermato l’assenza di Stefania Sandrelli e di Nancy Brilli, e purtroppo anche quella di Virna Lisi, la quale, purtroppo, è venuta a mancare nel 2014.

Ma cosa succederà nella prima puntata e chi sarà il personaggio interpretato da Manuela Arcuri? Luca è stato costretto a chiudere il suo locale a causa della crisi. Ma egli verrà assunto nel salone di Jessica (Manuela Arcuri); qui dovrà imbattersi con tutto il chiacchiericcio e le storie di gossip delle varie clienti. Ma Luca dovrà confrontarsi e scontrarsi anche con la sua rivale Annalisa, che d’altronde risulta essere anche sua amica. Inoltre verrà a conoscenza che Jessica ha dei seri problemi con il fidanzato e che sta attraversando numerose turbolenze emotive ed affettive. Da qui nasceranno nuovi legami e nuove amicizie.

L’Arcuri descrive il suo personaggio come una ragazza acqua e sapone, che ha voluto allontanarsi dalla periferia di Roma a causa delle molteplici delusioni amorose e private, le quali, di contro, la aiuteranno a diventare una donna dal carattere forte ed intraprendente. Questa personalità fiera e decisa la aiuterà ad avere successo grazie all’apertura di un nuovo locale, gestito insieme a Luca e alle amiche Germana (Anna Galiena) e Francois (Alessandra Martines). A differenza delle stagioni passate che prevedevano 12 puntate, e che andavano a coprire tutto l’arco temporale di un anno, la quarta stagione sarà composto solo da otto puntate.

il-bello-delle-donne-manuela-arcuri

Photo Credits Facebook

 

 

Impostazioni privacy