Bright Lights: il documentario su Carrie Fisher e Debbie Reynolds sarà trasmesso da Sky in Italia

Sky Italia ha acquisito i diritti per Bright Lights, il documentario su Carrie Fisher e Debbie Reynolds, il film quindi sarà visibile anche nel nostro Paese, ma sarà disponibile solo sui canali della pay TV satellitare.

Il documentario Bright Lights: Starring Carrie Fisher e Debbie Reynolds , dopo essere stato presentato durante l’ultima edizione del Festival di Cannes ha fatto lungamente il giro dei festival di mezzo mondo negli ultimi mesi e racconta quanto può essere complicato un rapporto madre e figlia nell’universo hollywoodiano, quando entrambe sono attrici famose e vere e proprie icone della loro epoca. Il docufilm parla soprattutto degli ultimi anni delle loro vite, di quella parte di esistenza che hanno condotto nelle loro case di Beverly Hills. Il programma era di trasmetterlo poi sulla HBO a marzo, ma con la morte di entrambe le stelle, avvenuta rispettivamente il 27 e il 28 dicembre, il network via cavo ha deciso di modificare i propri piani e anticipare al 7 gennaio la messa in onda. I fan delle due attrici potranno quindi vedere il documentario prima del previsto, ovviamente con uno sguardo molto diverso di chi lo ha già visto negli ultimi mesi nei vari festival.

La vera notizia è che Sky ha acquisito i diritti per il docufilm che quindi sarà visibile anche da noi in Italia, ma ovviamente solo sui canali della PayTV satellitare. Ancora non si conosce la data precisa di messa in onda di Bright Lights, anche se ci sono indiscrezioni che non escludono la messa in onda in contemporanea USA, ovvero il prossimo 7 gennaio, ma riusciranno a farne una versione italiana in un tempo così breve? Non ci sono ancora notizie ufficiali in merito a questo aspetto, tuttavia i molti ammiratori italiani delle due star sapranno che avranno la possibilità di vedere quanto prima il documentario anche in versione italiana.

Impostazioni privacy