“Quello che nascondono i tuoi occhi”, la nuova fiction spagnola con Maria de Il Segreto: anticipazioni

Approda in prima serata su Canale 5 la miniserie spagnola “Quello che nascondono i tuoi occhi” composta da 4 puntate. Nel cast si annovera la presenza di Maria (Loreto Mauelon) e di Rita (Charlotte Vega) della fiction “Il Segreto”. Di seguito tutte le info e le anticipazioni della prima puntata.

Canale 5 apre il nuovo anno con un ennesimo progetto spagnolo, che sembra tanto piacere al pubblico italiano. Di fatto, dopo il successo della serie “Il Segreto”, è la volta di “Quello che nascondono i tuoi occhi”, in onda in prima serata a partire dal 3 gennaio 2017. La miniserie è composta da 4 puntata ed è ispirata ad una storia vera tratta dall’ omonimo romanzo di Nives Herrero. Tra i protagonisti abbiamo la presenza della bellissima Sonsoles de Icaza (Blanca Suarez), sposata con un uomo molto più grande di lei, il marchese de Llanzol (Emilio Gutiérrez Caba); inoltre vi è Ramon Serrano Suner (Ruben Cortada), ministro degli esteri franchista. Tra quest’ultimo e Sonsoles nascerà una storia di passione clandestina che darà alla luce Carmen Diez de Rivera (Charlotte Vega), terza figlia della protagonista. La miniserie è ambientata nel periodo della seconda guerra mondiale, con i nazisti alla ricerca di alleati tra le cariche spagnole più alte. L’ eros, la passione, gli intrighi, la guerra e lo spionaggio, daranno vita ad una fiction a 360 gradi, in grado di emozionare il pubblico facendogli vivere attimi di suspense.

I due protagonisti devono stare molto attenti a non essere scoperti: di fatto ad essere sposata non è solo Sonsoles, ma anche Ramon, che è unito in matrimonio con Zita Polo (Loreto Mauleon), che ha interpretato  Maria ne “Il Segreto”. Per di più la loro storia è nel mirino dei politici che hanno intenzione di usarla per ricattare il ministro. La situazione diventa insostenibile quando Carmen, la figlia dei due amanti, si innamora di Ramon Junior (David Solans), figlio di Ramon e Zita e dunque suo fratellastro. La passione fra i due deve essere spenta a tutti i costi, in quanto risulta essere estremamente pericolosa. Oltre a Maria de “Il Segreto” abbiamo anche la presenza di Charlotte Vega, che ha interpretato la sfortunata Rita sempre nella soap spagnola ambientata a Puente Viejo; inoltre quest’ ultima ha interpretato Lucia Marquez in Velvet. Da Velvet arriva anche Javier Rey (il Mateo della fiction spagnola), che in questa miniserie interpreta Cristobal Balenciaga, migliore amico di Sonsoles.

La prima puntata della miniserie spagnola “Quello che nascondono i tuoi occhi” andrà in onda in prima serata martedì 3 gennaio su Canale 5. Per voi le anticipazioni: la fiction è ambientata nella Spagna degli anni ’40, precisamente al termine della Guerra civile che ha portato numerose vittime e provocato incommensurabili disastri. In questo orribile scenario il ministro degli esteri franchista Ramon Serrano Suñer (Rubén Cortada) incontra a la bellissima marchesa de Llanzol (Blanca Suarez). Tra i due nasce una passione infuocata, ma la relazione suscita scandalo in quanto entrambi sono già sposati con terze persone.  Il ministro Serrano deve decidere con chi allearsi per prendere parte al conflitto mondiale. Nel frattempo l’ambasciatore britannico decide di ricorrere ad Olivia, istitutrice inglese dei Llnzol, per spiare i movimenti dei marchesi al fine di incastrare in ministro.

quello-che-nascondono-i-tuoi-occhi-anticipazioni

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy