Game of Thrones 7: le ultime dichiarazioni di Iain Glen

La serie televisiva statunitense Game of Thrones, creata da David Benioff e D.B. Weiss,  giunge alla settimana stagione, attesissima dai numerosi fan e dagli amanti del genere fantasy. Sul web spopolano varie notizie inerenti alle nuove location, ai nuovi personaggi, alle nuove alleanze e ai compromettenti scontri. Di seguito un’intervista rilasciata dall’ attore Ian Glen che parla della settima stagione.

Numerose sono state le interviste rilasciate dagli attori protagonisti della serie televisiva Game of Thrones (Leggi anche intervista a Ellie Kendrick, intervista a Sophie Turner, intervista a John Bradley)  e tra le ultime dichiarazioni abbiamo quelle di Iain Glen, che nella serie interpreta il personaggio di Jorah Mormont. L’attore ha commentato le ultime due stagioni e ha anticipato che la settima sarà ancora più entusiasmante.

L’attore scozzese Iain Glen (Jorah Mormont) ha dichiarato, in una recente intervista, che le ultime due stagioni (la settima e l’ottava) della serie televisiva Game of Thrones saranno ancora più entusiasmanti delle precedenti. Di fatto, nonostante esse saranno composte rispettivamente da 7 e 6 puntate, saranno ricche di colpi scena, di avvenimenti inaspettati che risolveranno i tanti nodi sviluppati e mai conclusi delle scorse stagioni.

game-of-thrones-7-dichiarazioni

Parla proprio di questo l’attore Iain Glen, che interpreta Jorah Mormont nella serie HBO, e dichiara che: “La produzione si sta prendendo lo stesso tempo che si è presa per girare dieci episodi a stagione, girandone però solo sette quest’anno e sei l’anno prossimo. Questo può voler dire solamente che ogni cosa sarà più curata, a partire dai vari set che renderanno alla perfezione ciò che verrà raccontato” ha dichiarato Iain, che conclude sostenendo: “Il mondo di Game of Thrones sarà ancora più spettacolare. E poi chissà, magari verrà fatto qualche episodio in più..” .Vi ricordiamo che la settima stagione di Game of Thrones verrà trasmessa sulla HBO nel corso dell’estate del 2017 e sarà composta da sette puntate.

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy