Rosy Abate è la fiction più attesa del 2017

La fiction più attesa del 2017 è sicuramente “Rosy Abate” che andrà in onda su canale 5. Essa rappresenta la prosecuzione dopo la chiusura definitiva di Squadra Antimafia. La serie è attesa con trepidazione dagli innumerevoli fan dell’attrice Giulia Michelini e delle sue avventure nei panni Rosy Abate.

La fiction “Rosy Abate” rappresenta lo spin-off di Squadra Antimafia e segna il ritorno sul piccolo schermo dell’attrice più amata dagli italiani Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate. I riflettori della splendida stagione di fiction targate Mediaset sono puntati tutti su di lei. Di certo non ci deluderà!

Oltre all’attesissimo inizio di “Rosy Abate La Serie”, canale 5 ci proporrà anche il debutto della serie “Amore Pensaci Tu” con un cast di eccezione tra cui si annovera la presenza di Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro e Fabio Troiano. La fiction è composta da dieci puntate e parla del ruolo del padre nelle famiglie di oggi. Un’altra proposta è quella della fiction “Sacrificio d’amore”;  si tratta di una serie in costume ambientata nella città di Carrara durante la Prima Guerra Mondiale. Nel cast si annovera la presenza di Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano.fiction-rosy-abate

Nonostante le tante proposte targate Mediaset, la fiction che avrà sicuramente maggior successo sarà “Rosy Abate La Serie” e sarà composta da cinque puntate. La data di inizio non è ancora certa; per quanto concerne i personaggi, molte sono le indiscrezioni inerenti al ritorno di Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, l’attore italiano più amato dalle donne. I fan e gli amanti della fiction “Squadra Antimafia” vorrebbero vedere ancora una volta la coppia Rosy Abate e Domenico Calcaterra e le loro esilaranti avventure e amori appassionati. Ma questa, purtroppo, è solo un’ipotesi. Il cast della serie è composto da Filippo De Silva, interpretato da Paolo Pierobon, del Questore Licata, interpretato da Bruno Torrisi, e Veronica Colombo, interpretata da Valentina Carnelutti, già presente in Squadra Antimafia, dalla quinta alla settima stagione.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy