The Walking Dead a rischio cancellazione? L’annuncio sul futuro della serie

Nel bel mezzo della settima stagione di The Walking Dead, che riprenderà a febbraio 2017, le polemiche sulla serie tv ed il calo di ascolti negli Stati Uniti hanno sollevato i dubbi sul destino di TWD. Il creatore Robert Kirkman ha lasciato un indizio importante sul futuro della serie basata sull’omonimo fumetto.

Gli appassionati di The Walking Dead dovranno attendere fino al prossimo febbraio per vedere il nuovo episodio della serie tv, ferma al Midseason Finale andato in onda lunedì 12 dicembre in Italia su Fox (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD: ECCO LA SCENA TAGLIATA NEL MIDSEASON FINALE), ma le voci ed i commenti su TWD non ammettono pausa (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD: CHI È LA FIGURA MISTERIOSA? LE ULTIME SULLA SERIE).

In particolare, le polemiche sulla violenza mostrata nel corso della serie (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD, UNA SCENA METTE NEI GUAI LA SERIE: È SOTTO INDAGINE), il calo di ascolti fatto registrare dalla settima stagione negli Stati Uniti ed i ciclici commenti di chi ritiene l’evoluzione della storia troppo lenta hanno fatto tornare di moda i dubbi sul futuro della serie tv di The Walking Dead.

Il suo creatore Robert Kirkman, però, ha parlato del futuro della serie tv nell’ultima uscita del fumetto omonimo a cui essa è ispirata, lasciando indizi importanti sulle nuove stagioni che seguiranno la Season 7 attualmente in corso: “Ci abbiamo messo sei stagioni per arrivare al numero 100, non impiegheremo sei anni ad arrivare al numero 200. Diciamo che ce la potremmo fare per la dodicesima stagione. Ma saremo sempre indietro rispetto al fumetto”. L’indizio è lanciato: la serie tv di The Walking Dead arriverà (almeno) fino alla Stagione 12? Per ora, c’è una Season 8 all’orizzonte e l’attenzione dei fan di TWD è dedicata a scoprire chi dell’attuale cast della serie tv sarà ancora presente sugli schermi (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD, STAGIONE 8: UNA CONFERMA E UN ADDIO ‘ECCELLENTE’?).

twd5

 

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy