Carrie Fisher, la scena tagliata in Star Wars: Il Risveglio della Forza

La scomparsa di Carrie Fisher, divenuta celebre per la sua incredibile interpretazione della Principessa Leila in Star Wars, ha gettato nello sconforto tutti gli appassionati della celebre saga. Nell’ultimo capitolo uscito al cinema, Il Risveglio della Forza, i fan hanno ammirato l’attrice in una nuova veste, ovvero quella del Generale Leila. Una scena inedita ‘tagliata’, con protagonista Carrie Fisher, sta facendo ora il giro del web.

La sua interpretazione della Principessa Leila in Star Wars ha ispirato generazioni su generazioni e, anche per questo, la notizia della morte di Carrie Fisher a seguito delle complicazioni di un infarto avuto durante un viaggio aereo nella notte tra il 23 e il 24 dicembre 2016 ha sconvolto tutti i fan della saga stellare di George Lucas (LEGGI ANCHE: MORTA CARRIE FISHER, LA PRINCIPESSA LEILA DI STAR WARS).

In queste ore, sta facendo il giro del web una clip inedita ‘tagliata’ da Star Wars: Il Risveglio della Forza, con protagonista Carrie Fisher nel ruolo del Generale Leila. Nel breve filmato, che mostra l’attrice in una veste più personale e in tutto il suo fascino, l’attrice pronuncia la frase “Non tutti i senatori pensano che io sia folle. O forse sì. Ma a me non interessa” dopo aver dato l’ordine di lasciare la base di resistenza e avvertire il Senato della minaccia del Primo Ordine (lo screen della clip lo trovate qui sopra).

Sempre nelle scorse ore, a complicare ulteriormente il drammatico quadro della morte di Carrie Fisher, è arrivata la notizia del decesso della madre dell’attrice, Debbie Reynolds, che non ha retto al dolore della scomparsa della figlia ed è stata stroncata da un malore mentre di trovava a casa del figlio Todd Fisher per organizzare i funerali di Carrie (LEGGI ANCHE: ADDIO A DEBBIE REYNOLDS: NON HA RETTO ALLA MORTE DELLA FIGLIA CARRIE FISHER).

 

fisher2

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy