Sex and The City 3 si farà, firmati i contratti delle protagoniste

Arriva in una giornata post natalizia la conferma che rivedremo Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte in Sex And The City 3, dopo più di sei anni dall’uscita dell’ultimo film.

Tornano le eroine al femminile più amate della TV, infatti Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte hanno appena firmato il contratto che le vede protagoniste di un nuovo film ispirato alla serie, si tratta di Sex and the City 3.  La conferma arriva dalla testata USA Radar Online che racconta le epiche peripezie per arrivare alla firma del tanto agognato contratto. Il problema iniziale sembrava quello che Sarah Jessica Parker  – ora impegnata con la serie Divorce (leggi qui l’articolo completo) – non avrebbe voluto prendere parte alla reunion. Il motivo di questa originaria assenza sarebbe stato motivato dalla volontà dell’attrice di andare “oltre” il ruolo di Carrie Bradshow, per non rimanerne intrappolata più di quanto non sia già ora.

sex-city1

“C’è stato un lungo tira e molla” – ha ammesso la fonte di Radar – “Sarah Jessica Parker inizialmente non era a favore della reunion perché non le piaceva l’idea che questi personaggi fossero mostrati sotto una luce più matura”. In seguito alle osservazione della Parker sono stati apportati alcuni aggiustamenti alla sceneggiatura per assicurarsi l’indispensabile presenza di Carrie. Quindi le “ragazze” non perderanno il loro allure giovanile e riporteranno il pubblico nel loro mondo scintillante fatto di cocktail, case fantastiche, abiti paradisiaci, il brio della vita nella Grande Mela e le consuete, improbabili avventure con il sesso maschile. Ancora non ci sono date ufficiali per l’inizio delle riprese, ma siamo certi che inizieranno nel corso dell’estate 2017. Chissà cosa succederà alle 4 ragazze di New York più famose del mondo?

Impostazioni privacy