Un Posto al Sole: le anticipazioni dal 26 al 30 dicembre, arriva Natale

Continuano gli intrighi e i misteri di Palazzo Palladini del quartiere Posillipo di Napoli. Anche nella serie arriverà lo spirito natalizio e creerà delle dinamiche inaspettate.

Nella scorsa settimana delle puntate di Un Posto al Sole abbiamo visto il caso di Petrone vicino alla risoluzione del suo caso, Nunzio che inizia a pentirsi delle sue azioni e cerca il suo modo di riparare chiedendo aiuto. Mariella ha espresso a Guido la volontà di allargare la famiglia, mentre Serena cerca di mettere pace in famiglia tentando di coinvolgere Gigi Del Colle alla Cena di Natale. Michele ha avuto un confronto diretto con Scheggia in radio ed Angela si è lasciata scappare con Giovanna il nascondiglio di Nunzio. Nelle puntate del 26 al 30 dicembre arriverà invece il Natale. Secondo le anticipazioni, Petrone inizia a riprendersi dall’incidente subito nelle scorse puntate e riesce ad avere un confronto diretto con Angela. Nunzio, invece, chiede scusa rendendosi conto dei propri errori. Roberto e Filippo trascorrono insieme il Natale e, sempre nell’ambito festivo, Renato architetta un piccolo scherzo a Nadia.

upas-2

Marina, invece, è sempre più in ansia per Matteo il quale, dopo il lungo sfogo, si rifiuta di rispondere alle sue insistenti chiamate e messaggi. Gigi, ospite di un programma televisivo in cui dimostra di ‘saper recitare’ molto bene, delude Serena con il suo comportamento. Nelle prossime puntate di Un posto al sole anche una gara culinaria: infatti, Raffaele e Patrizio, in disaccordo sui preparativi del pranzo di Natale, si sfidano in cucina. Giancarlo, infine, inizia a rammentare l’accaduto durante la rapina in villa ed Otello entra in possesso del manoscritto ‘Grazia Rossellini’ ma… Michele nega di esserne l’autore. Gli spoiler di questi nuovi appuntamenti con la soap opera di Raitre, inoltre, rivelano che Nunzio si rende conto degli errori che ha compiuto e vorrebbe cercare di modificare il suo comportamento per non farne più.

Impostazioni privacy