Passengers: Jennifer Lawrence parla delle scene piccanti con Chris Pratt

Passengers con Jennifer Lawrence e Chris Pratt sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 30 dicembre, nel frattempo ecco qualche interessante aneddoto raccontato dalla protagonista.

Lei è Jennifer Lawrence, l’attrice più pagata di Hollywood, lui è il bellissimo Chris Pratt. I due sono i protagonisti del film thriller-romantico ambientato nello spazio: Passengers. Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano… ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli. Questa è la storia del film che promette passione, suspence e colpi di scena. Proprio riguardo la “passione” Jennifer Lawrence ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo le scene piccanti che avrebbe girato con Chris Pratt durante le riprese del film.

passengers-2

Quando viene chiesto a Jennifer Lawrence com’è stata la sua esperienza nel girare il film e di come è stato il suo rapporto con Chris Pratt lei risponde: “Chris, una grazia di Dio! È stato uno shooting massacrante, set interminabili, scene in piscina che duravano 16 ore, ogni volta che facevo una capriola mi entrava l’acqua nel naso e bevevo! Lui, invece, era sempre buffo, allegro, rassicurante: è talmente spiritoso che a volte mi doleva la pancia dal gran ridere”. E poi scende nel dettaglio delle scene bollenti presenti nel film “Al principio il pensiero mi dava un’ansia tremenda; poi quando ho dovuto girarle mi sono parse d’un tratto ridicole. Le scene di sesso tra due attori sono in realtà la cosa più asessuale che esista, sembrano solo strane, comiche!”.

Impostazioni privacy