La Marcia dei Pinguini - Il Richiamo: Pif voce narrante | Velvet Cinema Italia

Anteprime

La Marcia dei Pinguini – Il Richiamo: il nuovo film avrà la voce di Pif

La Marcia dei Pinguini - Il Richiamo: il nuovo film avrà la voce di Pif

La Marcia dei Pinguini - Il Richiamo riporta il pubblico nel mondo dei ghiacci a seguire le imprese dei pinguini. La voce narrante di questo nuovo capitolo sarà quella di Pif.

A dieci anni di distanza, il regista Luc Jacquet ci riporta tra i ghiacci con la magia delle riprese in alta definizione e l’utilizzo di innovative camere subacquee e droni, per una nuova avventura alla scoperta dell’Antartide con La Marcia dei Pinguini - Il Richiamo. Il primo film de La Marcia dei Pinguini aveva riscosso un enorme successo in Italia al momento della sua uscita, complici la voce narrante di Fiorello e le avventure commoventi ed interessantissime riprese dal regista e dalla sua troupe. Era uno dei primi film che basavano la loro storia osservando il comportamento di animali in libertà ed osservati nel loro ambiente naturale a cui ne sono seguiti altri tra cui citiamo lo splendido "Amazzonia 3D" che ha offerto al pubblico la possibilità di vivere nella Foresta Pluviale seguendo le vicissitudini e gli incontri speciali di una piccola scimmia.

pinguino
Le riprese de La Marcia dei Pinguini - Il Richiamo si sono svolte lo scorso inverno per oltre due mesi, internamente in 4k e in condizioni incredibilmente avverse. Il regista ci conduce nelle profondità del mare e in luoghi inaccessibili all’uomo, per mostrarci la battaglia dei pinguini affinché si rinnovi il miracolo della vita. Protagonista un giovane pinguino che intraprende il suo primo viaggio insieme ai propri simili per una destinazione sconosciuta, guidato solo dall’ istinto. Attraverso gli occhi e i ricordi di un pinguino anziano, anche noi potremo osservare da vicino questo momento decisivo della vita del cucciolo. Seguiremo il nostro pinguino in tutto il suo straordinario viaggio e le grandi sfide che lo aspettano a ogni passo. A raccontare le avventure del giovane pinguino, che intraprende il suo primo viaggio per una destinazione sconosciuta, sarà il poliedrico Pierfrancesco Diliberto, in arte “Pif”, attore, conduttore, regista. Il film uscirà in sala il prossimo 23 febbraio.

Commenti

commenti

Scritto da appassionati di settore con un punto di vista personalissimo e di forte impatto.

Tantissime review, tutte le nuove uscite in sala, risultati di box office, trailer, anteprime e indiscrezioni rubate agli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top