La Warner Bros ha annunciato il cast ufficiale di Justice League

La Warner Bros ha annunciato il cast ufficiale che farà parte di Justice League, film del 2017 diretto da Zack Snyder. La lista comprende il nome di tutti gli attori con i corrispondenti ruoli. In essa vi è un’assenza importante, che secondo molto costituirebbe una mossa strategia per creare un po’ di suspance. Il nome mancante è quello di Ciaran Hinds nel ruolo del villain Steppenwolf.

Diamo un’ occhiata alla lista ufficiale di attori facenti parte del cast di Justice League con i rispetti ruoli: Ben Affleck sarà Batman, Henry Cavill Superman, Amy Adams la vedremo nel ruolo di Lois Lane, Gal Gadot in quello di Wonder Woman, Jason Momoa interpreterà Aquaman, Ezra Miller sarà The Flash, Ray Fisher nel ruolo di Cyborg, Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor, Jeremy Irons sarà Alfred Pennyworth, Diane Lane sarà Martha Kent, Connie Nielsen la Regina Hippolyta e J.K. Simmons il Commissioner Gordon.

Sono assenti all’appello Ciaran Hinds come Steppenwolf, Amber Heard come Mera, Kiersey Clemons come Iris West e Joe Manganiello nel ruolo di Deathstroke; ma ovviamente secondo molti la Warner li annuncerà successivamente. Justice League (sia la prima che la seconda parte) è stato diretto dal regista Zack Snyder; al momento nel cast sono stati confermati attori del calibro di Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Joe Manganiello, Ciaran Hinds, Diane Lane, Connie Nielsen e Ray Fisher.

Facciamo un breve riepilogo: Bruce Wayne chiede l’aiuto di Diana Prince, sua alleata, per affrontare e sconfiggere un nemico ancora più forte dei precedenti. Il suo spirito combattivo è alimentato dal sentimento di altruismo e di protezione del pianeta tramandatogli da Superman. Batman e Wonder Woman dovranno darsi da fare per cercare una nuova squadra composta da metaumani al fine di combattere la nuova e temibile minaccia. Ma anche se questo team è composto da eroi di un certo spessore quali Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe comunque essere troppo tardi per vincere e salvare il pianeta.

justice-league-cast-ufficiale

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy