Ritorna Il Bello delle Donne 4: l’elenco completo del cast con tutti i nomi confermati

Ritorna a Canale 5 Il Bello delle Donne 4. Tutti i dettagli sulla nuova stagione, ci saranno anche Manuela Arcuri e Giuliana De Sio. Ecco il resto del cast e tutte le info.

Il Bello delle Donne ritorna con la quarta stagione dopo quasi 13 anni in prima serata su Canale 5. Le prime tre stagioni sono andate in onda dal 2001 al 2003, poi più nulla. Adesso la serie cult di Canale 5 ritorna in prima serata il primo febbraio 2017. Inizia già il count down per Il Bello delle Donne 4, in cui ritroveremo parte del cast originale a partire da Giuliana De Sio che tornerà a vestire i panni di Annalisa Bottelli, insieme anche al suo rivale il parrucchiere gay Luca Manfridi, interpretato da Massimo Bellinzoni. Non ci sarà invece Virna Lisi, che probabilmente avrebbe accettato se non fosse venuta a mancare prima dell’inizio delle riprese.

La casa di produzione, l’Ares Film, ha convisivo sui social quello che dovrebbe essere il cast definitivo della fiction: Manuela Arcuri, Claudia Cardinale, Giuliana De Sio, Adua Del Vesco, Barbara De Rossi, Delia Duran, Anna Ferraioli Ravel, Anna Galiena, Vanessa Gravina, Angela Luce, Alessandra Martines, Federica Nargi, Lina Sastri, Massimo Bellinzoni, Massimiliano Morra, Francesco Arca, Stefano Dionisi, Nitto Flores, Bruno Eyron, Antonio Giuliani, Christopher Leoni.

giliana-de-sio

Dall’elenco però sembra mancare Grabiel Garko, che qualche tempo fa era stato dato per certo. Pare strano che l’attore non sia tornato a far parte del cast, anche perché proprio tra le new entry c’è Adua del Vesco, fidanzata dell’attore. Chissà perché avrà deciso di rinunciare al progetto? I nomi dati sono confermati anche se fino alla messa in onda ci potrebbero essere altre sorprese. Garko potrebbe rientrare anche per un solo episodio, oppure potrebbe essere confermato all’ultimo per dare quel tocco di suspence. Insomma i fan ancora sperano in una sua partecipazione.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy