Il Segreto: la morte di Bosco e l’arrivo di un nuovo cattivo, anticipazioni gennaio 2017

Addii, tradimenti, morti improvvise e personaggi ambigui: la nuova stagione del 2017 della soap opera spagnola “Il Segreto” sarà ricca di colpi di scena. Nuovi interpreti entreranno a far parte del cast, mentre altri ci lasceranno. Tra questi ultimi si annovera l’addio inaspettato di Bosco, la partenza di Don Anselmo e l’arrivo di un personaggio cattivo.

Per la soap opera “Il Segreto” si prospetta un 2017 ricco di eventi e  di colpi di scena inaspettati. La serie creata da Aurora Guerra prosegue dando vita a nuovi scontri, addii strappalacrime e partenze inaspettate. Come ben sappiamo la programmazione della fiction ha subito delle variazioni in merito alla programmazione: non ci verrà trasmessa la puntata serale per tutto il periodo natalizio; ma a partire da gennaio 2017 tutto ritornerà come prima (Leggi anche Anticipazioni Il Segreto: il serale del 18 dicembre non va in onda. Perché?).

Le anticipazioni de “Il Segreto” di gennaio 2017 presentano una connotazione al quanto negativa: di fatto i fan e gli amanti della fiction dovranno assistere a degli addii dolorosi tra cui quello di Bosco, protagonista indiscusso della serie. Una delle novità più importanti è che due personaggi lasceranno definitivamente il cast: ci sarà l’addio di Don Anselmo, il quale deciderà di trasferirsi a Madrid per curare la sua malattia. Egli verrà sostituito da Don Berengario, il quale non riuscirà a guadagnarsi la simpatia degli abitanti di Puente Viejo, i quali rimpiangeranno il buon Anselmo. Ma la notizia più importante in assoluto sarà la morte di Bosco, il protagonista più amato dalle famiglie italiane seguaci della fiction. L’uomo troverà finalmente la sua stabilità emotiva dopo la morte della sua carissima Ines. Il dramma verrà causato da Donna Francisca Montenegro che colpirà Bosco. Lo avrà fatto per sbaglio? La vittima nel tentativo di proteggere l’indifeso Beltran, si lancerà tra la Montenegro e Berta e verrà colpito brutalmente. Berta vorrà uccidere a tutti i costi Francisca, ma Bosco cercherà in ogni modo di salvare la vita di sua nonna. Infine le chiederà un ultimo favore, ossia quello di dare Beltran ad Aurora.

Di contro, Donna Francisca non sarà d’accordo con la decisione di Bosco di affidare il bambino ad Aurora; le due avvieranno un’azione legale che sarà vinta dalla Montenegro. Aurora cercherà di rapire Beltran e, data tale vicenda, Francisca deciderà di lasciarglielo, esaudendo, così, l’ultima volontà del nipote. Puente Viejo vedrà l’arrivo dei Mella, una nuova famiglia che avrà degli scontri con la Montenegro.

anticipazioni-il-segreto-gennaio-2017

Inoltre Aurora contratterà con Gabriel e Yolanda Mella che informeranno la ragazza di voler riprendere il vecchio progetto inerente alla costruzione delle terme; progetto tanto sperato da Conrado, ex fidanzato di Aurora, morto a causa di donna Francisca. Ma Gabriel e Yolanda moriranno per via di un incendio che distruggerà la tenuta. A tale dramma sopravviverà solo Beatriz, la primogenita: ella verrà accudita da Hernando Dos Casas, il suo tutore, il quale vorrà al suo servizio Elias Mato, che riuscirà a creare un bel rapporto con Beatriz, rimasta muta a causa di un incidente. Elias sarà un personaggio enigmatico e dalla doppia personalità: se da un lato sarà un uomo dal carattere solare e cordiale, dall’altro, però, porterà scompiglio in quanto intraprenderà una relazione con la moglie di Hernando, Camilla, non per amore, ma al fine di ingannare e tramare contro la coppia. Non ci resta che attendere i nuovi episodi del 2017, nel frattempo godiamoci le ultime puntate del 2016 (Leggi anche Il Segreto: il ricatto di Francisca, anticipazioni dal 19 al 23 dicembre).

il-segreto-anticipazioni-gennaio-2017

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy