L’interprete di Merle Dixon: “Ecco il finale di The Walking Dead”

Michael Rooker, l’attore che interpreta Merle Dixon in The Walking Dead, ha raccontato nel corso di un siparietto in occasione del recente Walker Stalker Con il suo finale della serie tv sugli zombie basata sugli omonimi fumetti scritti da Robert Kirkman. Solo frutto dell’immaginazione o anticipazione di quanto accadrà realmente?

In attesa che la settima stagione di The Walking Dead torni ad essere trasmessa in tv dopo l’episodio Midseason Finale (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7, ANTICIPAZIONI EPISODIO 8: MIDSEASON FINALE), i fan (italiani e non) della serie tv continuano a domandarsi come gli sceneggiatori di TWD riusciranno a regalare un finale degno ad una tra le serie televisive più amate dai telespettatori.

Un possibile indizio potrebbe essere arrivato da un simpatico siparietto che ha avuto luogo nel recente Walker Stalker Con: Michael Rooker, attore che in TWD interpreta Merle Dixon, ha rivelato quello che lui immagina sarà il finale della serie tv sugli zombie basata sugli omonimi fumetti scritti da Robert Kirkman: “Binari del treno che vanno verso l’infinito, sole sullo sfondo. Un uomo entra in scena camminando lungo i binari mentre il sole tramonta. Lo si vede di spalle ma si intuisce che è Carl cresciuto, ormai è diventato un uomo agli occhi dello spettatore. Attraverso la sua voce si capisce che tutto ciò che abbiamo visto finora erano solo dei ricordi della sua vita passata. Sono tutti morti e lui è l’unico sopravvissuto. Ecco come finisce The Walking Dead”.

Vi convince questo finale? E sarà tutto frutto dell’immaginazione dell’attore o è un’anticipazione di quanto accadrà realmente? In tempi recenti, Robert Kirkman aveva dichiarato che il fumetto e la serie tv non avranno necessariamente lo stesso finale. Ci sarà tempo per scoprire come andrà a finire la storia. Intanto, l’appuntamento è fissato per lunedì 13 febbraio alle 21 su Fox con l’episodio 9 della settima stagione di TWD.

rooker2

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy