Anticipazioni Il Segreto: il serale del 18 dicembre non va in onda. Perché?

Domenica 18 dicembre 2016 avverrà una variazione di programma in merito alla pianificazione televisiva serale di Canale 5: i fan e i telespettatori della soap opera più amata d’Italia “Il Segreto” attendono con trepidazione l’entusiasmante puntata del serale delle 21.15, ma purtroppo vi anticipiamo che la telenovela stasera non andrà in onda. Ecco perché.

In quest’ultima settimana, se ci avete fatto caso, Canale 5 non ha mandato in onda i promo della puntata serale de “Il Segreto”, che verrà sostituito dallo show “House Party” condotto da Michelle Hunziker insieme a Il Volo. A tal proposito, quindi, cosa ne sarà della puntata domenicale de “Il Segreto”? Mediaset ha dichiarato che la fiction verrà sospesa per un po’ di tempo: di fatto, purtroppo, questa non sarà l’unica settimana di sospensione, in quanto sia per domenica 25, sia per il 1 gennaio 2017 non è prevista la messa in onda della puntata speciale.

Il-Segreto-soap-sospesa

Ma i fan continuano a domandarsi quando e se ritornerà la puntata speciale de “Il Segreto”. La risposta ci perviene dalla casa di Mediaset. Essa ha deciso di sospendere la soap, conservando solo le puntate del daytime, per tutto il periodo natalizio. Dunque i telespettatori possono stare tranquilli perché l’amata fiction con donna Francisca e Bosco tornerà in onda nuovamente in prime time a partire da gennaio 2017, sempre domenica sera alle 21.15.

Ma quali saranno le novità presenti nella fiction “Il Segreto”? Secondo gli spoiler ufficiali ci sarà il ritorno di Aurora. Ve la ricordate? È la figlia di Pepa, che dopo essersi allontanata dal paese per recarsi a Madrid, al fine di studiare per diventare medico a tutti gli effetti, ritornerà nel villaggio. Purtroppo, però, il ritorno della bella Aurora è collegato ad un avvenimento tragico e molto triste. Di cosa si tratterà? Non ci resta che attendere…

Il-Segreto-soap-sospesa

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy