Julia Roberts arriva in TV, è protagonista della serie “Today will be different”

Julia Roberts arriva sul piccolo schermo da protagonista, la vedremo infatti nella serie “Today will be different” tratto dal best seller di Maria Semple e prodotto da Annapurna Pictures. 

Julia Roberts sarà la protagonista della nuova serie USA prodotta da Annapurna Pictures e tratta dal romanzo best seller di Maria Semple, “Today will be different”.  Per la protagonista di Notting Hill, Pretty Woman, Mona Lisa Simile, Erin Brokovitch, Mangia, prega,ama e molti altri non è la prima presenza sul piccolo schermo. Infatti ha fatto parte del cast di Money Monsters di Jodie Foster e in Wonder della Lionsgate nell’adattamento del libro fatto da RJ Palacio. A darne la notizia è proprio la Presidente di Annapurna Pictures Megan Ellison che ha annunciato l’acquisto dei diritti del libro e l’inizio della produzione che vedrà Julia Roberts come protagonista.

julia-roberts-tod-will-be-diff

La storia segue le vicende di Eleonor Flood che in un periodo di confusione decide di affrontare ogni giorno un po’ di quelle cose che ha sempre trascurato. Ovviamente la vita quotidiana si mette di traverso al successo del suo piano e la vedremo confrontarsi con un figlio che è un “falso malato”, il marito sfuggente, un ex collega che si ripresenta come un fulmine a ciel sereno. Tutto questo manderà all’aria  – almeno in parte – il progetto di Eleanor. Ma la protagonista non si lascerà abbattere dalle situazioni negative e all’alba di una nuova giornata si ripeterà “oggi sarà diverso”, comprendendo che per arrivare alla vera felicità si deve intraprendere un percorso di conoscenza di sé stessi. L’arrivo in Europa della serie USA dipenderà principalmente dal successo che otterrà in madrepatria, ma con Julia Roberts come protagonista, possiamo quasi dire con certezza che la serie verrà acquistata anche oltreoceano.

Impostazioni privacy