Game of Thrones 7: Ellie Kendrick rivela il futuro di Bran e Meera

La serie televisiva statunitense Game of  Thrones, creata da David Benioff e D.B. Weiss,  giunge alla settimana stagione, attesissima dai numerosi fan e dagli amanti del genere fantasy. Sul web spopolano varie notizie inerenti alle nuove location, ai nuovi personaggi, alle nuove alleanze e ai compromettenti scontri. Ecco a voi un’intervista rilasciata dall’ attrice Ellie Kendrick che parla di Hodor e del futuro del suo personaggio Meera e di Bran.

Tra le varie interviste rilasciante dagli attori protagonisti della serie televisiva Game of Thrones (Leggi intervista a Sophie Turner) si annovera quella della giovane attrice britannica Ellie Kendrick, che interpreta il personaggio di Meera Reed. Ella ha affermato che è molto affezionata alla scena nella quale Bran (Isaac Hempstead-Wright) prende possesso di Hodor (Kristian Nairn) nel tentativo di fermare l’agghiacciante esercito degli estranei, mettendo in salvo il piccolo Stark, urlando “Hold the Door!”.

L’attrice svela al pubblico il vero significato della parola Hodor: essa viene tradotta in “Trova un modo” (nella versione italiana). L’attrice dichiara: “Credo dovreste riguardare quella sequenza. Per me è stato fantastico farne parte. Per me è una di quelle scene che puoi rivedere e dimenticare di esserci. Te la godi e basta, perché è davvero entusiasmante. Ancora mi dà i brividi, perché salta avanti e indietro nel tempo. E credo si presti a moltissime teorie”.

Per quanto riguarda il futuro di Bran, Ellie sostiene che i rischi ai quali i due personaggi andranno incontro saranno molteplici, ma loro ancora non se ne rendono conto: “Lei ha sempre protetto Bran, ma ora è in una situazione nella quale tutti si sono avventurati in terre selvagge. Qualsiasi cosa accadrà, sarà una sfida. Non hanno più Benjen con loro, poi. Sarà un viaggio interessante”. Ricordiamo che la settima stagione della serie televisiva Game of Thrones, costituita da sette episodi, verrà trasmessa sulla HBO nell’estate 2017.

game-of-thrones-7-meera

Photo Credits Facebook

 

 

Impostazioni privacy