How I met your mother: arriva “How I met your father”

Annunciata dalla 20th Century Fox la serie spin off di How I met your mother che ha coinvolto milioni di spettatori in tutto il mondo durante le avventure della sua scombinata compagine di personaggi.

How I met your mother è arrivata al capolinea nel 2014 ed immediamente la  20th Century Fox ha fatto sapere che sono già all’opera per uno spin off in modo tale da non far sentire troppo al pubblico la “mancanza” dei suoi beniamini. Lo spin off si chiamerà How I met your father e parla della storia d’amore dal punto di vista femminile.  Ma la nuovissima serie non avrà gli stessi autori della sit-com originaria (Craig Thomas e Carter Bays), che però prenderanno parte al progetto in qualità di produttori esecutivi. La sceneggiatura sarà invece affidata a Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (creatori di “This Is Us”) e avrà un cast completamente rinnovato e rivisitato.

“How I Met Your Mother”, stagione dopo stagione, ha raccontato la serie di eventi che hanno portato il protagonista Ted (Josh Radnor) ad incontrare la moglie Tracy (Cristin Milioti). Dopo circa tre anni sembra concretizzarsi l’idea di una versione femminile della storia, narrato dal punto di vista della mamma. Un primo tentativo era già stato fatto nel 2014, appena dopo la chiusura della sit-com, ma il progetto intitolato “How I Met Your Dad” si era fermato al pilot. Questa volta speriamo abbia un esito migliore.

Impostazioni privacy