Ryan Gosling “picchiato” da Harrison Ford sul set di Blade Runner 2049?

Ryan Gosling ed Harrison Ford sono sul set di Blade Runner 2049, sequel del celeberrimo film di Ridley Scott, e a quanto pare Ford ha dato un cazzotto a Gosling.

Botte da orbi sul set di Blade Runner 2049? Ryan Gosling e Harrison Ford sono sul set del sequel del famosissimo film di Ridley Scott, che questa volta porta la firma di Denis Villeneuve il film che vedremo in sala il prossimo 5 ottobre 2017. A quanto pare Harrison Ford, che è un veterano dei film di azione, avrebbe assestato un pugno in faccia a Ryan Gosling. Prima di gridare alla rissa però c’è qualcosa che bisogna sapere e la spiegazione viene dallo stesso Gosling. Sul set infatti ci sarebbe stato un siparietto molto interessante con una conversazione alquanto ironica tra i due attori ed il regista, infatti a quanto pare il pugno in faccia sarebbe una sorta di “rito di passaggio” al quale Ford ha sottoposto Gosling, ma l’aspetto più divertente arriva proprio dalle parole del protagonista di La La Land.

Blade Runnder – 1982
No Merchandising. Editorial Use Only. No Book Cover Usage
Mandatory Credit: Photo by Moviestore/REX/Shutterstock (2230609a)
Blade RUNNER (1982) Harrison Ford
Blade Runnder – 1982

“Stavamo girando una scena di combattimento e, sapete, è successo e basta. È stato una sorta di rito di passaggio. Ma la cosa divertente è che quando mi hanno portato del ghiaccio da mettermi in faccia, Harrison l’ha usato per la sua mano” afferma Ryan Gosling, poi è intervenuto il regista che ha cercato la visione del bicchiere mezzo pieno e cerca di consolare il suo attore dicendogli “Vedila così, sei stato colpito da Indiana Jones”. La risposta del bellissimo di Hollywood infatti rientra nella più totale sportività e risponde “Di solito dicono ‘non incontrare i tuoi eroi…’ a cui io aggiungo ‘a meno che non si tratti di Harrison Ford’. È un figlio di buona donna irresistibile». Ecco chiarita la motivazione della querelle che in queste ore sta facendo il giro del web.

 

Impostazioni privacy