Mozart in the Jungle, Monica Bellucci shock: il topless a 52 anni fa furore sul web [FOTO]

Monica Bellucci spiazza tutti con un topless shock nella serie tv Mozart in the Jungle. Una scena super hot per l’attrice che fa impazzare il web per il suo fisico mozzafiato.

Grande successo per la partecipazione di Monica Bellucci alla serie tv americana Mozart in the Jungle, arrivata ormail alla terza stagione. La Bellucci prende i panni della cantante Alessandra della La Fiamma, che in una puntata finisce a letto col protagonista Rodrigo De Souza, interpretato da Gael Garcìa Bernal. Nella scena passionale la Bellucci si presenta con un fisico mozzafiato, tanto da far clamore sul web e non solo.

Il fisico sfoggiato dall’attrice, ormai icona della bellezza italiana raccoglie anche il favore della stampa estera. Ecco csa scrive il Dailymail: “Ha fatto notizia l’anno scorso quando è diventata la più anziana – e una dei più affascinanti – Bond girls della storia”. Poi prosegue: “l’attrice italiana Monica Bellucci ha dimostrato ancora una volta che l’età è solo un numero dopo aver fatto il suo debutto nel drama targato Amazon Mozart in the Jungle”.

bellucci

Il Dailymail sottolinea come l’entrata in scena della Bellucci sia una scena assolutamente da ricordare in ben 3 stagioni della serie. L’incontro tra la bella cantante e il potagonista e fatale e i due finiscono inevitabilmente a letto insieme. Insomma a quanto pare Monica Bellucci resta tuttora una delle sex symbol più rinomate nel nostro paese. Quando si dice l’età non conta… Almeno per qualcuno. Sì, perché la Bellucci di certo non dimostra i suoi 52 anni e li porta una meraviglia. Grande successo anche sul web che ha accolto la partecipazione della Bellucci in Mozart in the Jungle con molto favore, incoronandola come uno fra i topless più stupefacenti. Tanto di cappello all’attrice che sarebbe ancora single dopo la rottura da Vincent Cassel.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy