Il Segreto: l’incidente di Carmelo, anticipazioni dal 12 al 17 dicembre

Il Segreto torna in onda su Canale 5 con le nuove puntate. Nei prossimi episodi qualcuno tramerà contro Carmelo e gli procurerà un incidente, mentre Emilia sarà propensa a riprendere in mano la propria vita e il proprio destino dopo la fine del matrimonio con Alfonso. Di seguito le anticipazioni delle nuove puntate in programma da lunedì 12 a sabato 17 dicembre.

Anticipazioni 12 dicembre. Berta ammette a Bosco e a Mauricio di soffrire di determinati disturbi, anche se non sembra essere particolarmente preoccupata. Nel frattempo in paese si stanno preparando le elezioni del nuovo sindaco e Onesimo consiglia ad Hipolito di candidarsi per il bene comune. Emilia non vuole assolutamente tornare indietro, e decide di separarsi da Alfonso, che è molto sofferente per questo addio. Mariana contatta Genaro per cercare di capire se ciò che le ha detto Fuensanta è vero.

Anticipazioni 13 dicembre. Alfonso viene assunto da Bosco come caposquadra del Jaral e Ramiro è il suo aiutante. Emilia è convinta fermamente della sua decisione. Mariana e la suocera iniziano ad avere un rapporto tranquillo, anche se Nicolas non è del tutto tranquillo e convinto di questo rapporto pacifico. Hipolito è il nuovo sindaco di Puente Viejo. Gracia incontra Abel in piazza. Francisca tenta di istigare Bosco per andare contro Severo, ed il ragazzo casca nell’ imbroglio di sua nonna. Sol e Lucas si incontrano, da soli. Francisca invita Eliseo alla villa.

Anticipazioni 14 dicembre. Francisca è il fantomatico mittente del biglietto recapitato ad Eliseo. La donna è intenzionata ad aiutare Eliseo per colpire Severo. Bosco affronta Severo e la loro amicizia si rompe, in quanto è certo che sia stato lui a tramare il tentato omicidio di Francisca. Raimundo è convinto che non sia stato Severo, anzi sostiene che sia stata tutta una messinscena di Francisca, al fine di isolare Bosco da tutti. Al Jaral sono sempre più frequenti le telefonate anonime e Bosco cerca spiegazioni da Berta, la quale sostiene di non saperne nulla. Abel incomincia a ricattare Gracia. Mariana ha paura che Fuensanta decida del destino di Juanita. Raimundo giunge alla villa, ma Francisca, dopo essersi accorta che sua zia stava ascoltando tutta la conversazione, sostiene di essere un’innocente vittima di un’aggressione.

Anticipazioni 15 dicembre. Eliseo, minaccia con un pugnale Sol e le proibisce di incontrare Lucas. Sol reagisce e riesce a liberarsi dalla sua pressione. Raimundo decide di raccontare a Bosco il suo incontro con Severo, e gli confessa che Francisca sta cercando di manipolarlo in tutti i modi. Bosco non vuole dare ascolto a suo nonno, anzi gli ordina di non intromettersi. Emilia ha voglia di cambiare taglio di capelli. Onesimo inizia ad analizzare e a studiare Abel, in quanto vuole scoprire chi sia realmente. Carmelo, purtroppo,  è vittima di un tragico incidente ed è in fin di vita. Sol è sicura che sia stato Eliseo a complottare ed organizzare l’incidente di Carmelo. Francisca chiede aiuto a Berta per convincere Bosco ad andare a vivere alla villa. La bambinaia però non vuole intromettersi in queste faccende e Francisca le chiede la cortesia di non riferire ciò che si sono dette a Bosco.

Anticipazioni 16 dicembre. Eliseo è il vero responsabile dell’incidente di Carmelo e lo ammette a Sol, ed inoltre le dice che ha intenzioni di far del male anche a Severo, Lucas e Candela se non smetterà di incontrare Lucas. Carmelo rimarrà su una sedie a rotelle. Sol non dice la verità a Severo, ma l’uomo è certo che Eliseo sia il colpevole. Gracia si accorge di essere seguita da Onesimo. Francisca scopre il paese di origine di Berta ed inizia ad indagare sul suo passato rivolgendosi ad un misterioso personaggio. Emilia informa Dolores del suo divorzio. Estela dopo esser arrivare a Puente Viejo e decide di raccontare tutta la verità a Mariana.

Anticipazioni 17 dicembre. Mariana ed Estela decidono di affrontare Donna Fuensanta ed alla fine la donna cede; tuttavia, all’ arrivo di Nicolas, la donna incolpa Mariana di aver fatto il doppiogioco, ma egli non cade nel tranello della madre. Dolores scopre le intenzioni di Abel. Rosario cerca di convincere Emilia a rivalutare la sua storia con Alfonso. Francisca decide di allontanare Bosco e confessa a Berta di essere a conoscenza il suo segreto. Sol è molto preoccupata delle minacce di Eliseo e decide di chiedere a Severo di accettare suo marito, poi di dirige da Lucas per rompere la loro storia.

anticipazioni-il-segreto

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy