Critics’ Choice Awards: la magia di La La Land conquista tutti. Ecco tutti i premi

Critics’ Choice Awards trionfa a pieni voti La La Land di Damien Chazelle. Ecco tutti i film e attori premiati di questa 22esima edizione.

Il Miglior film dell’anno per i Critics’ Choice Awards è a pieni voti La La Land,  di Damien Chazelle. Il film con Emma Stone e Ryan Gosling ha conquistato ben 8 premi tra i quali: Miglior film, Miglior regista e Miglior sceneggiatura. Un trionfo per l’opera seconda del regista Chazelle, che prepara il terreno per gli Academy Awards di febbraio. Questi risultati fanno ben sperare (LEGGI ANCHE: CRITICS CHOICE AWARDS 2016: I LOOK IN BIANCO E NERO, ECCO I PIÙ HOT). Ma quali sono stati gli altri premi? Ecco l’elenco completo di tutti i vincitori dei Critics’ Choice Awards. Miglior film: La La Land; Miglior attore: Casey Affleck per Manchester By The Sea); Miglior attrice: Natalie Portman per Jackie; Miglior attore non protagonista: Mahershala Ali per Moonlight; Miglior attrice non protagonista: Viola Davis per Barriere; Miglior attore giovane: Lucas Hedges per Manchester By The Sea; Miglior cast: Moonlight;

Miglior regia: Damien Chazelle per La La Land; Miglior sceneggiatura originale (premio ex aequo): La La Land di Damien Chazelle e Manchester By The Sea di Kenneth Lonergan; Miglior sceneggiatura non originale: Arrival di Eric Hesserer.
Miglior fotografia: Linus Sandberg per La La Land; Miglior scenografia: David Wasco e Sandy Reynolds-Wasco per La La Land; Miglior montaggio: Tom Cross per La La Land; Migliori costumi: Madelaine Fontaine per Jackie; Miglior trucco e acconciatura: Jackie; Migliori effetti visivi: The Jungle Book;

natalieportman

Miglior film animato: Zootropolis; Miglior action movie:  La battaglia di Hacksaw Ridge; Miglior attore in un action movie: Andrew Garfield per Hacksaw Ridge; Miglior attrice in un action movie: Margot Robbie per Suicide Squad; Miglior commedia: Deadpool; Miglior attore in una commedia: Ryan Reynolds per Deadpool; Miglior attrice in una commedia: Meryl Streep per Florence; Miglior Sci-Fi/Horror: Arrival; Miglior film straniero: Elle; Miglior canzone: City of Stars per La La Land; Miglior colonna sonora: Justin Hurwitz per La La Land.

raynold-gosling

Photo Credits Facebook/Twitter

Impostazioni privacy