The Walking Dead, Carl Grimes morirà? L’annuncio di Chandler Riggs

Tra i fan di The Walking Dead regna un interrogativo: Carl Grimes morirà nel corso della settima stagione della serie tv? Negli ultimi giorni si sono rincorsi alcuni indizi e lo stesso attore che interpreta il personaggio del figlio di Rick,  Chandler Riggs, ha commentato le voci sul suo destino nel corso di una recente intervista.

Potrebbe esserci un addio ‘eccellente’ in vista della Stagione 8 di The Walking Dead. Gli appassionati della serie tv, infatti, si stanno interrogando sul destino di Carl Grimes, dopo i rumor sulla possibile decisione della produzione di far morire il personaggio nel corso della settima stagione per permettere all’attore Chandler Riggs di andare al college. Nei giorni scorsi, un post pubblicato su Instagram da William Riggs, padre dell’attore, ha gettato benzina sul fuoco: “Completati 7 anni in TWD. #libertà #thewalkingdead” ha scritto sul social network, alludendo, forse, alla fine dell’esperienza nella serie tv per il figlio (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD, STAGIONE 8: UNA CONFERMA E UN ADDIO ‘ECCELLENTE’?).

Gli avvenimenti dell’ultima puntata andata in onda della settima stagione di The Walking Dead lasciano intendere di poter essere arrivati alla definitiva resa dei conti: nell’episodio “Tu sei il mio sole”, infatti, Carl Grimes è riuscito ad infiltrarsi nel quartier generale di Negan, pronto ad uccidere l’uomo che ha umiliato il padre. Il ragazzo, però, è stato scoperto (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7, ANTICIPAZIONI SETTIMO EPISODIO E ULTIME SULLA SERIE).

Lo stesso attore Chandler Riggs è intervenuto sulle voci sul destino di Carl Grimes, nel corso di un’intervista concessa a ‘The Hollywood Reporter’. Interrogato sulla possibilità di riuscire a conciliare l’impegno sul set e lo studio alla Auburn University, ha dichiarato: “Non si può sapere come andrà. Spero davvero funzioni, sarebbe figo. Mi piace recitare in The Walking Dead e mi piace giocare con i videogiochi, uscire con i miei amici e cercare di essere il più normale possibile. Andare al college sarebbe un’altra favolosa esperienza normale nella mia vita. Voglio che funzioni. Teoricamente, potrei seguire uno o due corsi al campus e forse uno online. Non è facile, ma penso sia possibile”.

riggs

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy