The Crown: nuovi personaggi nella seconda stagione su Netflix

The Crown la costosissima serie tagata Netflix è in via di definizione: continua la storia romanzata della Regina Elisabetta e di tutti i personaggi storici a lei legati. 

Una donna, con potere, che ha avuto grandi responsabilità sin da giovane, il capo di stato di un governo: ecco chi è la Regina Elisabetta raccontata nella fortunata serie The Crown di cui è possibile vedere la prima stagione su Netflix.
La serie è una tra le produzioni più costose realizzata dal canale di Pay Tv sul web, ma la resa storica, le ambientazioni ed i personaggi sono degli di film in pellicola. Il successo in termini di spettatori è stato quello sperato – complice anche una notevole campagna di marketing – proprio per la qualità e la cura di questa serie Tv (LEGGI ANCHE 5 MOTIVI PER VEDERE THE CROWN). Le stagioni previste per The Crown sono ben sei e già ci si chiede quale nuovo personaggio entrerà in gioco nei prossimi episodi.

The Crown: 5 motivi per vedere la serie di Netflix

Protagonista della prima stagione insieme a Queen Elizabeth è certamente un brillante Winston Churcill, che nonostante l’età avanzata ha sempre la chiave giusta per restare alla ribalta e nelle grazie del popolo britannico. Il nuovo corso di episodi coprirà il periodo che va dal 1955 al 1965. Confermati gli attori principali Claire Foy e Matt Smith nei ruoli di Elisabetta e Filippo, grande importanza avrà la figura della Principessa Margaret alle prese con il suo nuovo amore, il fotografo Antony Armstrong-Jones, dopo la rottura forzata con il capitano Peter Townsend. Dalla storia sappiamo che Margaret divenne amica di celebrità come Liz Taylor e altri divi di Hollywood, trascinata dal compagno su una visa decisamente più bohèmien rispetto a quella di palazzo.

Credits Photo Netflix

Impostazioni privacy