The Circle, il nuovo film con Emma Watson e Tom Hanks

Emma Watson e Tom Hanks insieme in un film? È possibile si tratta di The Circle, tratto dall’omonimo romanzo di Dave Eggers. Ecco di cosa si tratta.

Avete mai pensato di poter leggere nella mente altrui? E se i pensieri si potessero condividere, proprio come si fa con un post su Facebook, oppure una foto su Instagram? Nel mondo di The Circle questo è possibile. Emma Watson si trova catapultata nella Silicon Valley di Circle, dove abbiamo Tom Hanks che interpreta i panni del nostro ‘Steve Jobbs’, il capo e fautore di Circle. Una storia sicuramente al passo coi tempi, anzi che riesce a superarli spostandosi nel genere Sci-Fi futuristico. Si potrà mai arrivare a un futuro del genere.

Ecco cos’ha svelato sul film il regista James Ponsoldt a Usa Today: “La nozione di Bailey (interpretato da Tom Hanks, ndr) è che la conoscenza è bene, e sapere tutto è ancora meglio. Ritiene che tutte le esperienze dovrebbero essere a disposizione di tutti, non solo dei privilegiati o delle persone che possono permetterseli. È profondamente interessato alla tecnologia che può far in modo che persone condividano ogni loro esperienza umane con tutti. È un pusher di confini, ma anche un distruttore di confini”.

tom-hanks

Insomma Emma si toglierà i panni di Belle de La Bella e la Bestia, che potremo vedere solo a marzo, e Tom Hanks invece si leverà quelli del pilota d’aereo Sully, per entrare in un nuovo mondo insieme. A incuriosire di questo film non è solo la presenza di due attori così bravi e importanti, ma anche vederli insieme in un film dalla topic sicuramente affascinante. Il film arriverà nelle sale italiane solo il 27 aprile 2017. Il film è basato sull’omonimo romanzo di Dave Eggers.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy