Che Dio ci aiuti 4: ultimissime novità su Azzurra e Guido, anticipazioni e data d’inizio ufficiale

Che Dio ci aiuti torna a farci compagnia con la sua quarta stagione a partire da gennaio 2017. È una delle fiction più amate e attese del momento grazie ai suoi personaggi che sono riusciti ad entrar d’impeto nelle nostre vite facendoci innamorare ed emozionare, arrivando a considerarli membri della nostra famiglia, della nostra vita, della nostra tavola e quotidianità. La fiction andrà in onda di domenica, ecco a voi le ultime news e la data ufficiale.

In quest’ ultimo periodo ci sono pervenuti tantissimi indizi riguardanti le fiction italiane, tra cui quelli di Che Dio ci aiuti 4. Protagonista indiscussa è il personaggio di Elena Sofia Ricci nei panni della suora più amata d’Italia Suor Angela. Lei sarà il personaggio principale e la vedremo in azione in tutte e dieci le puntate della quarta stagione. La suora combinaguai sarà affiancata dalla dolce e umile Azzurra (Francesca Chillemi). Inoltre dei vecchi personaggi avremo la presenza di Suor Costanza (Valeria Fabrizi), Margherita Morbidelli (Miriam Dalmazio), Carlo Romero (Andres Gil), Guido Corsi (Lino Guanciale) e Davide Corsi. Guido in questa stagione sarà presente in modo saltuario.

che-dio-ci-aiuti-4-anticipazioni

Per quanto concerne le new-entry si annovera la presenza di Cristiano Caccamo, giovane attore amato dall’universo femminile, e di Diana Del Bufalo, cantante, attrice e conduttrice, amata da tutti per il suo carattere vivace, spontaneo e per la sua simpatia contagiosa. Suor Angela dovrà risolvere i guai delle nuove arrivate in convento, tra cui Valentina, una escort di circa 23 anni e Monica, una ragazza molto precisa e riservata. L’attore Gianmarco Saurino prenderà il posto di Lino Guanciale e sarà il nuovo avvocato della serie.

che-dio-ci-aiuti-4-anticipazioni

Ora passiamo alle ultimissime news e indiscrezioni riguardanti la trama. Monica nonostante sia molto riservata e timida intraprenderà un viaggio alle Hawaii e lì sposerà Luca, il quale però misteriosamente sparirà non appena lei rientrerà in Italia. Questo personaggio misterioso ha un bambino di 7 anni di nome Edo e sarà proprio Monica a prendersi cura di lui. Ma, oltretutto, lei non riuscirà a resistere al fascino di Nico, un bellissimo avvocato che ha il vizio di cambiare donna ogni sera. Mentre Azzurra e Guido, la coppia più amata della serie “Che Dio ci aiuti”, si sposeranno. La fiction andrà in onda ogni domenica sera per dieci puntate a partire dal 15 gennaio 2017.

che-dio-ci-aiuti-4-anticipazioni

Photo Credits Instagram

 

 

Impostazioni privacy