Oscar 2017, Habemus conduttore: sarà Jimmy Kimmel!

Rullo di tamburi. A condurre la 89esima edizione degli Academy Awards, Oscar 2017, sarà uno dei volti più noti dell’ABC: Jimmy Kimmel.

Non solo attesa per sapere quale sarà il miglior film dell’anno, ma anche per conoscere chi sarà a condurre una delle cerimonie più importanti e più seguite dello spettacolo e del cinema. Oggi però l’attesa per sapere chi presenterà l’evento termina qui. L’ABC finalmente ha scelto a chi affidare un evento così importante: Jimmy Kimmel. Si tratta di uno dei personaggi di punta dell’ABC con uno show tutto suo: il Jimmy Kimmel Live!. Il conduttore dovrà reggere le fila della serata degli Academy Awards, giunti alla 89esima edizione, introducendo gli ospiti e soprattutto aprendo la serata con un discorso introduttivo.

Jimmy Kimmel però non è un novellino nel presentare eventi così importanti. Kimmel, infatti, ha già condotto con successo 2 Emmy Awards e ben 5 edizioni degli American Music Awards. Insomma, la scelta appare tutto tranne che casuale. Così per la prima volta Jimmy Kimmel conquisterà anche il Dolby Theatre. La cerimonia è prevista per il 26 febbraio 2017 e anche se mancano poco meno di 2 mesi, la scelta sembra essere arrivata un po’ in ritardo.

jimmy-kimmel-oscar

Ecco il commento di Kimmel sull’annuncio, come riportato da Mondo Fox: “Mi sono successe un sacco di cose nel corso delle ultime due settimane. Ho fatto un’addominoplastica. Sì, le fanno ancora. Mi sono ritoccato il contorno occhi e penso sia venuto bene no? Sono anche andato dal parrucchiere e mi sono dato una sistemata. Ho messo in ordine il mio aspetto fisico, insomma. Oggi ho letto su internet che in febbraio condurrò gli Oscar“. Intanto, il conduttore sui social ha già avvisato: “Mi chiedo quanti amici di Facebook mi lasceranno portare agli Oscar“. Insomma pare proprio che da Kimmel ci si possa aspettare di tutto.

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy