Game of Thrones 7: Sophie Turner svela la nuova Sansa

La serie televisiva statunitense Game of  Thrones, creata da David Benioff e D.B. Weiss,  giunge alla settimana stagione, attesissima dai numerosi fan e dagli amanti del genere fantasy. Sul web spopolano varie notizie inerenti alle nuove location, ai nuovi personaggi, alle nuove alleanze e ai compromettenti scontri. Ecco a voi un’intervista di Sophie Turner che parla del rapporto tra Sansa e Jon Snow.

L’attrice Sophia Turner parla del rapporto del suo personaggio Sansa con il fratellastro/cugino Jon Snow (Kit Harington) nella prossima stagione di Game of Thrones. Giorni fa l’attrice ha annunciato delle novità in merito alla scoperta del potere da parte del suo personaggio, un potere che la porterà a modificare il suo carattere e il suo rapporto con Jon; la nuova Sansa sarà più coraggiosa e più battagliera rispetto a prima; e questo tenderà ad acuire il suo rapporto con Snow, generando non poche tensioni.

jon-snow-intervista

La giovane attrice sostiene: “Io personalmente credo che insieme potrebbero collaborare alla grande, lui con le strategie militari e lei in politica. Insieme sono un team forte finché si ascoltano reciprocamente. In realtà, è proprio questo il problema: ancora non fanno squadra. Ma sulla carta sono un team perfetto. Dalla prospettiva di Sansa, invece, credo che a lei piaccia la sua nuova realtà, anche perché è lei che ha salvato la battaglia. Dunque, ama avere il riconoscimento che le è dovuto. Credo che, probabilmente, le piacerebbe regnare sul Nord da sola. O, ancora una volta, vorrebbe solo che Jon la ascoltasse. Se lui le avesse dato retta fin dall’ inizio, lei sarebbe stata ben felice di fare squadra”.

sansa-stark-intervista

Ricordiamo che nella sesta stagione tra Jon e Sansa vi erano stati dei problemi di fiducia reciproci. Infatti ella richiese individualmente l’aiuto di Patyr Baelish per soccorrere Jon e aiutarlo a sconfiggere i Bolton, senza prima confrontarsi con lui. Alla fine dell’intervista Sophie conclude affermando: “Tutto sta andando verso una conclusione e si stanno formando alleanze. Ci saranno incontri interessanti nella stagione che vedrete. Io stessa sono molto emozionata all’idea di assistere ad alcune alleanze!”.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy