Un posto al sole: le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 dicembre

Siamo ritornati con il consueto appuntamento del Sabato con le anticipazioni di Un posto al sole. Ecco cosa succederà nelle puntate dal 5 al 9 dicembre 2016 agli abitanti di Palazzo Palladino.

Come è andata la settimana di Un Posto al Sole? Franco viene a sapere da Giada dove Nunzio ha nascosto i soldi, la ragazza che ingenuamente ha fatto la rivelazione e questa ha causato una lite padre figlio. Quindi troviamo Angela che, esasperata dal complicato intreccio che si è venuto a creare, chiederà al compagno di prendere una decisione definitiva e dolorosa Nei confronti del figlioccio. Nunzio ormai isolato e con le spalle al muro, ritroverà un vecchio amico della casa famiglia e inizierà nuovamente a frequentarlo senza immaginare nemmeno il pericolo al quale andrà incontro. Gigi De Colle continuerà a pressare Serena per ottenere il servizio fotografico. L’uomo arriverà al punto di chiedere alla ritrovata figlia di coinvolgere nello shooting anche la piccolissima Irene.La cosa però non andrà giù a Filippo per cui lui e Serena litigheranno furiosamente, proprio perchè il presunto padre di Serena ha fatto molte pressioni tali da ottenere l’assenso della figlia per la presenza della bambina piccolissima nel servizio fotografico.

Un posto al sole: le anticipazioni della settimana 28 novembre - 2 dicembre

Serena, quindi è completamente in preda alla tensione e si sfogherà con Gualtiero che purtroppo subirà un trattamento spiacevole da parte della donna. Ma cosa succede nella settimana dal 5 al 9 dicembre? Uno dei personaggi chiave della settimana sarà sicuramente incentrata su un Nunzio che non ragiona più. Il ragazzo tornerà a Palazzo Palladini e quando Angela ne scoprirà il motivo e lo rivelerà a Franco, quest’ultimo precipiterà nella più nera disperazione. Il Cammarota, poi, incontrerà nuovamente Chiara ed anche con lei avrà un durissimo sfogo. Tra Nadia e Alberto sembra essere sbocciata di nuovo la vecchia amicizia, questo causerà la gelosia furiosa di Renato che deciderà di affrontare faccia a faccia l’avvocato Palladini. Per concludere tra la bella Rossella e Patrizio ci sarà un pesante fraintendimento che farà vacillare in maniera pericolosissima il loro rapporto. In conclusione dopo il rifiuto di alcuni editori per la pubblicazione del romanzo del marito, Silvia elabora una strategia vincente, non condivisa però da Michele.

Credits Photo Facebook

Impostazioni privacy