Proprio Lui ? James Franco torna in una commedia brillante [VIDEO]

James Franco sarà il protagonista del film Proprio Lui? che uscirà nelle sale il prossimo gennaio. Nell’attesa di vedere l’attore in un ruolo comico, ci godiamo il trailer italiano in anteprima.

L’eclettico James Franco tornerà da protagonista sui grandi schermi con il film dal titolo Proprio Lui? Questo lungometraggio è la storia di un padre alle prese con il nuovo fidanzato della figlia. Durante le vacanze, Ned (Bryan Cranston), un iperprotettivo ma amorevole padre, va a visitare insieme alla famiglia sua figlia a Stanford, dove incontra il suo più grande incubo: il suo benintenzionato ma socialmente imbarazzante ragazzo miliardario della Silicon Valley, Laird (James Franco). La rivalità cresce e il livello di panico di Ned raggiunge le stelle quando si trova perso nello scintillante mondo tecnologico e capisce che Laird ha intenzione di farle la fatidica proposta. Questa volta troviamo James Franco in un ruolo in consueto: in una commedia brillante.

Certamente il ruolo di James Franco è quello di una persona non propriamente inserita nella canonica figura di un ricco imprenditore, ma come al solito l’attore ci offrirà un’interpretazione sopra le righe. Sicuramente sarà un ruolo ben diverso da quello interpretato ne L’alba del pianeta delle scimmie, e da quello nella biografia 127ore per il quale ha avuto un ottimo riscontro da parte della critica tanto da valergli una candidatura agli Oscar come miglior attore e anche, nel 2013, una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Nel cast di Proprio Lui? troviamo anche Bryan Cranston
Megan Mullally Zoey Deutch Adam Devine. La regia è firmata da John Hamburg e lovedremo nelle sale italiane a partire dal 26 gennaio.

Credits photo: Ufficio stampa

Impostazioni privacy