Natale 2016: il film Natale all’improvviso con Diane Keaton in esclusiva su Sky

Il film Natale all’improvviso arriva in Italia in esclusiva sul nuovo canale dedicato interamente ai film Natalizi e a tutte le commedie per famiglie: dal 1 al 31 dicembre 2016 sarà acceso il nuovo Sky Cinema Christmas.

Sky vuole tentare il colpo di Natale, offrendo ai suoi clienti un canale interamente dedicato ai film a tema natalizio e alle commedie per famiglie. Il canale sarà acceso il giorno 1 dicembre e sarà visibile fino al 31 dicembre 2016. L’inaugurazione di questo canale tematico sarà affidata al film Natale all’improvviso che vede la partecipazione di un cast stellare composta da Diane Keaton, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Marisa Tomei e John Goodman. Il  film racconta della consueta reunion di quattro generazioni di Cooper per la vigilia di Natale. Una serie di inattesi visitatori e di eventi imprevisti sconvolgerà i programmi della serata, portando tutti a una riscoperta dei legami familiari e dello spirito della festività.

LOVE THE COOPERS

Il vasto calendario di titoli di Natale offerto da questo canale tematico non avrà solo questa esclusiva, infatti ha acquistato i diritti per il cinepanettone del 2015 Vacanze ai Caraibi. Ma l’offerta è molto ampia: dai titoli inediti come Il sogno di una vita (dal 2 dicembre), la storia di due amici d’infanzia che decidono di partecipare ad un concorso di sculture natalizie di ghiaccio, Il piccolo aiutante di Babbo, che racconta la rinascita di un uomo d’affari che, dopo aver perso il lavoro, viene scelto per diventare il vice di Babbo Natale, e Sballati per le feste (dal 6 dicembre), irriverente commedia con Seth Rogen, Joseph Gordon-Levitt e Anthonie Mackie. Non manca anche una sezione di commedie romantiche che verranno proposte in prima visione e anche dei classici del cinema italiano natalizio come Ogni Maledetto Natale.

Credits photo Ufficio stampa

Impostazioni privacy