Questo nostro amore 80: il set della fiction con Neri Marcorè e Anna Valle

Il set davanti all’Unione Industriali di Torino annuncia ufficialmente il set della nuova fiction Questo nostro amore 80, con protagonisti Neri Marcoré e Anna Valle.

Torna la fortunata serie Questo nostro amore e arriva quella ambientata negli anni ’80. La fiction è iniziata nel 2012 con Questo nostro amore 60, ambientata sempre a Torino durante il boom industriale: due famiglie – una del nord e una di migranti dal sud – si uniscono perchè i due figli decidono di sposarsi. Tuttavia il giovane ragazzo siciliano era già sposato prima di arrivare nel nord e la questione viene a galla creando numerosi problemi. Nel 2014 le avventure della famiglia Costa tornano con la fiction Questo nostro amore 70. L’ex moglie di Vittorio si sposa, così da conferire a quest’ultimo e ad Anna un maggiore sollievo. Alla già numerosa famiglia si è aggiunto un piccolo arrivato: Marco Vittorio, figlio di Benedetta. Inoltre Marina si appresta ad affrontare il duro cammino del liceo classico, dove troverà il suo primo amore adolescenziale. I Costa e gli Strano sono diventati ottimi amici, tanto da mettersi in società comprando una fabbrica di marmitte.

questo-nostro-amore

La notizia è ufficiale quindi, vedremo di nuovo le avventure della famiglia Costa e Strano in Questo nostro amore ’80. A capitanare il cast ci saranno sempre gli apprezzatissimi ed inossidabili Anna Valle e Neri Marcorè e il regista sarà Luca Ribuoli. Una particolarità di questa fiction che ha colpito molto i telespettatori è quella che a fianco alla storia dei protagonisti, si è saputa ricreare perfettamente l’ambientazione e l’atmosfera italiana per ogni decennio che si è rappresentato, facendo fare un viaggio nel tempo al pubblico grazie all’incredibile cura dei dettagli. Ancora una volta ci troviamo a Torino, dove proprio a causa del set davanti alla sede dell’Unione degli Industriali, sono state deviate alcune delle strade principali del capoluogo piemontese.

Credits photo: Facebook

Impostazioni privacy