Braccialetti Rossi 3: Bobo accetta il cuore di Nina. Anticipazioni 27 novembre

Domenica 27 novembre alle ore 21.30 andrà in onda su Rai uno la settima puntata di Braccialetti Rossi 3. Ormai il medical drama sta per giungere al termine, infatti mancano solo due puntate. In questa settima puntata Bobo sarà sottoposto al trapianto di cuore e Leo si salverà. Ecco a voi le anticipazioni di Braccialetti Rossi 3.

La sesta puntata di Braccialetti Rossi è stata ricca di colpi di scena. Dopo la morte di Davide avvenuta nella prima stagione, ecco un altro lutto: la morte di Nina, significativo e assai doloroso. Ella lascia definitivamente la serie, anche se il suo cuore potrebbe salvare la vita di Bobo. Nella prossima puntata, che andrà in onda domenica 27 novembre su Rai uno, ci sarà il trapianto, anche se il giovane non ha nessuna intenzione di accettare l’organo della sua amica. Dunque riusciranno i ragazzi a convincere Bobo a sottoporsi all’intervento? 

La morte di Nina (Denise Tantucci) è stata causata da un’emorragia provocata da un tragico trauma cranico. Nonostante l’intervento la ragazza non ce l’ha fatta, ma il suo cuore potrebbe salvare la vita dell’amico Bobo, il quale in un primo momento rifiuta il trapianto, ma i suoi amici riusciranno a fargli cambiare idea. La settima puntata è incentrata sull’operazione che, essendo assai difficoltosa, avrà molte incognite e dunque l’esito potrebbe anche non essere positivo (si spera che lo sarà). Flam, dopo un lungo periodo, si decide a sciogliere le bende e finalmente riuscirà a vedere. Purtroppo la malattia del povero Leo progredirà incessantemente e metterà a serio rischio la sua vita. Egli si ritroverà di fronte a tutte le ferite e i segreti del suo passato. Dunque ci si domanda se dopo la morte di Nina ci sarà anche quella di Leo, ma secondo le ultime indiscrezioni ciò non accadrà. Anche questa volta potrebbe farcela e nell’ultima puntata lo vedremo nelle vesti di padre, visto che Cris è incinta. Molto probabilmente, nella puntata conclusiva, ci sarà anche il loro matrimonio.

braccialetti-rossi-anticipazioni

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy