The Vampire Diaries: a rischio il ritorno di Elena. Ecco cosa ha detto Nina Dobrev

Tha Vampire Diaries, tutto ruota attorno un’unica domanda: quando tornerà Elena? Purtroppo, la risposta è ancora incerta, soprattutto dopo le dichiarazioni di Nina Dobrev…

The Vampire Diaries è in pausa forzata e intanto sul web impazza un’ultima news: la nostra cara Elena potrebbe non tornare più a Mystic Falls. La conclusione dell’8 e ultima stagione era affidata unicamente a lei. Sarebbe stata la garazia di veder finire al meglio The Vampire Diaries con un lieto fine per i Delena. Purtroppo però i fan vedono sgretolarsi l’unica convinzione che avevano per questa ultima stagione. A quanto pare dagli ultimi sviluppi le notizie sul ritorno di Nina Dobrev sul set sono contrastanti.

Solo pochi gironi fa sembrava fatta. Per alcuni le dichiarazioni di Julie Plec sulla somiglianza di una scena con la departita di Katherine Pierce non lasciava dubbi: “Non confermerò nulla, ma le somiglianze visive non sono casuali. La grande domanda di questa stagione è: qual è il posto che i nostri personaggi ricoprono nel mondo? Sono tutti dannati? C’è una possibilità di redenzione? Puoi guadagnarti il ritorno da un biglietto di sola andata per l’inferno?”. Insomma, questo richiamo faceva intendere un ritorno addirittura di Katherine Pierce… Ovviamente riportando la Dobrev sul set si potevano avere due doppleganger al prezzo di una (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES: SI FERMA L’ULTIMA STAGIONE. BUONA NOTIZIA TORNERA’ KATHERINE PIERCE?).

A quanto apre però Nina Dobrev potrebbe non rimettere piede sul set di The Vampire Diaries. O meglio il suo ritorno non sarebbe così scontato. In occasione degli American Music Awards la Dobrev è stata subito sorpresa dai giornalisti che le hanno chiesto se fosse confermato il suo ritorno a Tvd. Ma la risposta della Dobrev non ha fatto reso felici i fan: “Bella domanda,dovreste chiederlo ai produttori!“. Nulla da fare, nessuna conferma neanche da parte della bella Nina, che però lascerebbe intendere più a una smentita. Il dubbio rimane, in quanto le riprese degli ultimi episodi si avvicinano e sembra proprio strano che ancora non si sappia nulla. Che sia solo un modo per tenere alta l’attenzione? Oppure la fine di The Vampire Diaries rischia proprio di deludere i fan?

ninadobrev

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy