Han Solo a Star Wars Story: tutto quello che sappiamo fino ad ora

Arriva un nuovo spin off della Saga di Star Wars: stiamo parlando della vita di uno dei personaggi più amati di sempre nella storia dei film di George Lucas. Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora su Han Solo a Star Wars story. 

Cresce l’attesa da parte degli amanti di Star Wars per il film spin off sulla vita di uno dei personaggi più amati di sempre: Han Solo. Non solo Rogue One per gli amanti della saga di Lucas. Nonostante le riprese non siano ancora iniziate già ci sono parecchie informazioni che girano intorno a questo film, ecco cosa sappiamo fino ad ora: innanzitutto le riprese inizieranno a gennaio 2017 e il film uscirà il 25 maggio del 2018  – sì, bisognerà attendere ancora un bel po’ – e come ha recentemente dichiarato la Presidente della LukasFilm Kathleen Kennedy “Han Solo si avvicinerà al western e all’heist movie, abbiamo parlato spesso di Frederic Remington e dei colori primari utilizzati nei suoi dipinti, che definiscono in buona parte il look e lo stile del nostro film”. Prosegue svelando il perchè della scelta registica di Phil Lord e Chris Miller: “Vogliamo assicurarci che, quando troviamo una regia per un film di Star Wars, si tratti della scelta giusta per un successo. Sono film enormi, e non si può entrare in un progetto simile senza la giusta dose di esperienza”.

han-solo-chewbacca

La storia si svolgerà ben prima di Star Wars: Una nuova speranza e vedremo l’evoluzione del giovane Han Solo come contrabbandiere e traffichino. Secondo alcune indiscrezioni il fulcro centrale sarà quello fondamentale in cui il protagonista vince la sua storica navicella da Lando Calrissian: la Millennium Falcon. Nel film troveremo anche l’inseparabile amico  Chewbacca, e probabilmente si scoprirà come è nato il bellissimo rapporto tra i due. Il mondo dei comics ha dato sempre molto spazio al personaggio di Han Solo raccontandone molto precisamente la sua storia pregressa rispetto alla Saga di Star Wars, chissà quanto fedele sarà il film all’immaginario che i lettori si sono creati?

Credits Photo Facebook

Impostazioni privacy