Alien, Covenant: la data ufficiale, la locandina e le prime notizie

La 20th Century Fox ha annunciato la data di uscita del nuovo Alien, Covenant, il film atteso dopo Prometheus. Questa volta si avrà a che fare con una nuova mutazione degli alieni più temuti di sempre.

Dopo Prometheus arriva Alien, Covenant. Gli esseri più spaventosi del cinema horror fantascientifico tornano in una nuova veste. O meglio con una nuova mutazione genetica. Michael Fassbender si era già lasciato uscire un’indiscreszione qualche tempo fa (Leggi qui l’articolo completo) nella quale svelava il nome delle nuove creature: i Neomorph. A quanto pare quindi abbiamo un’ulteriore evoluzione di Alien creato da H.R. Giger. L’uscita nelle sale è stata anticipata dal 4 agosto (prima data comunicata dalla distribuzione) a quella del 19 maggio 2017. La scelta del periodo post natalizio è sicuramente strategica per il fatto che non si dovrà andare a scontrare con i film precisi di un periodo critico, ma dobbiamo segnalare che uscirà poco prima del tanto atteso Pirati dei Caraibi 5 ( prevista per la fine del mese di maggio).

alien-covenant

Nel frattempo i grafici della serie franchise, che vede sempre e comunque al timone l’inossidabile Ridley Scott, hanno realizzato una locandina spettacolare che con una sola parola ha fatto capire al pubblico esattamente di cosa si stava parlando, immagine che sta facendo il giro del mondo.  In Alien Covenant, ritroveremo Michael Fassbender nel ruolo di David, il sintetico sopravvissuto agli eventi di Prometheus. Su un nuovo pianeta, incontrerà una nuova squadra di esploratori umani che sarà composta da Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir, Billy Crudup, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Carmen Ejogo e Callie Hernandez .

Credits photo: facebook

Impostazioni privacy