Squadra antimafia 9: le prime indiscrezioni sulla nuova serie

Confermata la nuova stagione di Squadra Antimafia 9, la vedremo tornare sul piccolo schermo a settembre 2017 con molte novità. Ecco cosa sappiamo ad oggi.

La nona stagione di Squadra Antimafia è stata confermata, e da quello che sappiamo le riprese inizieranno nei primi mesi del 2017 per essere pronta alla messa in onda per la stagione televisiva autunnale dello stesso anno. L’ottaa stagione ha riscosso un enorme successo in termini di pubblico, e come sappiamo è in lavorazione lo spin – off Rosy Abate con protagonista Giulia Michelini (Leggi qui l’articolo completo). Non vedremo più Rachele che dopo aver sfangato la morte mille volte è caduta sotto un colpo di pistola di Settembrini e probabilmente non ci sarà nemmeno Ulisse Mazzeo che sarebbe morto lasciando così il potere della cosca siciliana completamente vacante.

Squadra Antimafia 8: il ritorno a settembre su Canale 5. Ecco alcune anticipazioni

La prossima stagione promette novità, le prime indiscrezioni che sono uscite sulla fiction di Canale 5, parlano di un’importante addio al cast. sembrerebbe infatti che Anna Cantalupo – l’analista – non sarà più lei a guidare le operazioni della Duomo e quindi decide così di abbandonare il suo incarico in seguito alla morte del vicequestore Davide Tempofosco. Ovviamente il suo sarà un addio pieno di tristezza, ma anche di profonda dignità perchè ad ogni modo potrà sempre dire: missione compiuta. Per quanto riguarda i membri confermati del cast ci sarà certamente Giano Settembrini, Rosalia Bertinelli, ed anche il bel tenebroso Carlo Nigro.
La squadra concentrerà la sua attività ad ogni sua forza sulla ricerca di Filippo De Silva. L’ex membro di Crisalide sarà il vero protagonista di Squadra Antimafia 9, dal momento che è diventato il nuovo boss della Sicilia come si è potuto intravvedere dall’ultima puntata dell’ottava serie. Dopo che lo Stato gli ha voltato inaspettatamente le spalle, siamo convinti che quest’ultimo nutra un forte sentimento di vendetta e che tirerà fuori nella prossima stagione.

Credits Photo: Facebook

Impostazioni privacy