Solo: Marco Bocci si sposerà, anticipazioni 23 novembre

Come in molti sanno siamo arrivati alla terza puntata della miniserie Solo, che vede come protagonista il tanto amato Marco Bocci. La puntata andrà in onda il 23 novembre e, secondo le ultime notizie rilasciate da Mediaset, il famigerato matrimonio si farà…

Continua la miniserie televisiva Solo, fiction di Taodue, diretta da Michele Alhaique, in onda su canale 5 in prima serata. Siamo giunti alla ormai terza puntata e continuano le pericolose e le ardue imprese di Marco (interpretato da Marco Bocci), agente del Servizio Centrale Operativo che è sottocopertura per indagare sulle vicende della ‘Ndrangheta calabrese.

Marco sta riflettendo e ragionando sulla proposta di sposare Agata (Carlotta Antonelli); questo avvenimento costituirebbe fonte di notizie indispensabili, necessarie e di prima mano riguardo i traffici della famiglia e sarebbe un ottima soluzione per sventarli; ma in tutto questo, nel frattempo, viene conclamata la faida con i Gargano, che hanno l’appoggio e sono garantiti dall’alleanza con una talpa interna alla ‘ndrina dei Corona. Le due donne che si aggirano intorno al protagonista Marco (Marco Bocci) vanno in crisi, in quanto Agata sente minare la sua libertà poiché non può decidere per il proprio destino, mentre Barbara (Diane Fleri) deve decidere di ciò che sarà la sua vita e il futuro accanto all’uomo che veramente ama.

diane-fleri-solo

Don Antonio (Renato Carpenteri) ha deciso che Marco (Marco Bocci) entrerà a far parte in maniera ufficiale nella famiglia dei Corona sposando sua figlia Agata (Carlotta Antonelli). Fra i due si crea subito del feeling, ma il problema è che Barbara, la vera compagna di Marco, aspetta un bambino ed entra in crisi perché lo ha visto insieme alla “futura sposa”. Secondo le anticipazioni concesse da Mediaset le nozze si faranno; infatti mentre Agata cammina lungo la navata, Marco osserva da vicino l’abito che ella indosserà il giorno delle loro nozze. Ma, ovviamente, durante il matrimonio, si susseguiranno delle vicende alquanto negative: sparatorie, cadaveri abbandonati in casa e una terribile esplosione. Agata in lacrime urlerà contro suo padre e, cercherà, di capire cosa sta succedendo.

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy