Un Medico in Famiglia 10: Riassunto e anticipazioni 24 novembre, ultima puntata

Nella penultima puntata di Un Medico in Famiglia 10 la situazione sembra molto caotica, gli equilibri di tutti i personaggi sembrano sconvolti irrimediabilmente, cosa succederà nell’ultima puntata in onda il 24 novembre?

Nella dodicesima puntata di Un medico in Famiglia 10 abbiamo visto come tutti gli equilibri esistenti all’inzio della serie si sono sconvolti in un modo che sembra irreparabile. Lorenzo e Sara hanno rotto perché lei lo ha tradito. Lui non si è fatto molto attendere e ha trascorso una notte bollente con la specializzanda Celeste e tra i due nonostante tutto non c’è un’atmosfera perfetta perchè comunque il dottor Martini pensa comunque a Sara. Libero ed Augusto riescono a sbarazzarsi dell’ex marito di Maddalena contattando la ballerina cubana per la quale l’aveva lasciata. Agnese non riesce a farsi passare la corra per il professor Gardini che nel frattempo è stato lasciato da Oscar. Anna e Lele hanno litigato e lei ha detto la terribile frase “Tu non sei mio padre! ” e si trasferisce a casa di Valerio.

un-medico-in-famiglia-2

Ma cosa succederà nell’ultima puntata di Un Medico in Famiglia 10 che andrà in onda giovedì 24 novembre 2016? Una ragazza, Ginevra viene investita da Anna e Geko che erano in macchina ubriachi e la giovane viene operata d’urgenza a Villa Aurora. A casa Martini, nel frattempo, arriva Gennaro, il padre di Maddalena, che fa credere a tutti di trovarsi lì con l’intenzione di riconciliarsi con la figlia, soprattutto a nonno Libero, ma a quanto pare non è il vero motivo della visita dell’uomo. Lorenzo entra in crisi dopo aver ricevuto un messaggio molto pesante da Sara. Al Palazzetto dello Sport Libero è costretto a vestire i panni dell’allenatore in occasione della finale del torneo di pallavolo. Lele sta provando a recuperare il rapporto con Anna, ma la situazione è sempre più complicata.. riuscirà a convincere Anna a costituirsi per quanto successo a Ginevra?

Credits photo: Facebook

Impostazioni privacy