Twilight: Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme sul set?

La notizia è arrivata da alcune testate americane: Robert Pattinson e Kristen Stewart saranno di nuovo insieme sul set per girare un nuovo film seguito della fortunata Twilight?

Quella che per alcuni mesi è stata solo una voce di corridoio, secondo alcune testate americane come HNGN sarebbe ormai quasi realtà: si come di ufficiale del ritorno sul set di una delle coppie sceniche più famosa degli anni 2000: Robert Pattinson e Kristen Stewart. I due protagonisti dell’amatissima serie Twilight torneranno probabilmente insieme a calcare le scene proprio per un film tratto da un nuovo capitolo della saga letteraria della Meyer. A darne l’annuncio ufficiale sarebbe stato proprio il co-presidente Lionsgate Motion Picture Group, Patrick Wachsberge che aveva già prodotto i precedenti episodi della serie di film più amata da adolescenti – e non  – del mondo. Solo in un momento successivo, sempre lo stesso Wachsberge ha precisato che “Non si tratta ancora di una certezza, ma di una solida possibilità”.

twilight-2

Il fatto che si stia pensando ad un nuovo capitolo e che Stephanie Mayer, stia pensando il personaggio proprio in base alla personalità di Kristen Stewart, e quella che sembra solo una possibilità, in questo momento si sta facendo molto più concreta. I rumors ipotizzano che i fan auspicherebbero anche ad un ritorno di fiamma della coppia anche nella realtà. Cosa che a quanto pare sembra impossibile perchè come tutti sappiamo Kristen Stewart ha fatto outing sulla sua omosessualità apertamente e pare che a breve convolerà a nozze con la sua compagna Alicia Cargile. Dal canto suo Pattinson sembra seriamente impegnato con la modella FKA Twiggs, quindi se mai ci dovesse essere la reunion, questa sarà solo tra Bella ed Edward  e non tra Robert e Kristen, con grande dispiacere delle fan più nostalgiche che sono cresciute con la saga dei vampiri e lupi di Twilight.

Credits photo: Facebook

Impostazioni privacy