Sex and the City: il sequel sarà senza Mr. Big

Sex and the City, brutte notizie per Carrie: il sequel sarà senza Mr. Big. L’attore ha smentito la sua presenza. Al momento è molto impegnato con la paternità.

L’amore è eterno finché dura: tra Carrie Bradshaw e Mr. Big sembra essere proprio finita. Dopo che l’attrice aveva parlato di un possibile sequel del film o di una nuova stagione della serie, nella querelle interviene anche la sua dolce metà sullo schermo, l’affascinante Mr.BigChris Noth, interprete dell’uomo dei sogni della protagonista assoluta del telefilm cult (e delle due pellicole ad esso collegate), infatti, continua a dare l’idea di essere poco attratto dalla possibilità di rivestire i panni del suo famoso e fascinoso alter ego.

“Non ho sentito un bel niente», ha spiegato l’attore, riferendosi alle voci di un eventuale nuovo capitolo di Sex and the City, in un’intervista a Vanity Fair: “Sono completamente fuori dal giro e molto impegnato a insegnare al mio bambino a giocare a calcio”.

“Non riesco a immaginare neanche nei miei sogni più fantasiosi che Sex and the City possa tornare”, aveva affermato Noth gelando le aspettative delle sue sostenitrici e fan più accanite. “È stato già tanto averci preso parte ed essermi trovato nel posto giusto al momento giusto ma ora basta”. Con o senza Mr. Big, in ogni caso, l’ipotetica rentrée dell’acclamatissimo Sex and the City dovrebbe avvenire nel segno di tutte le quattro interpreti principali: “Non credo che nessuna di noi abbia mai detto ‘no’ alla chiamata dei produttori –  aveva raccontato lo scorso settembre Sarah Jessica Parker intervistata da Press Association -. Non so se sarà un film o una nuova stagione ma rimarrà una questione aperta di cui parleremo a lungo”. Cosa ci dobbiamo aspettare a questo punto? I produttori decideranno di far divorziare la coppia di beniamini o di far morire Mr. Big in un tragico incidente?

mr-big-carrie-sex-and-the-city

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy