Rocco Schiavone si invaghisce di Caterina e litiga con Nora – Anticipazioni 16 novembre

Rocco Schiavone ha ottenuto un enorme successo anche nella seconda puntata. Ora il pubblico attende la terza del 16 novembre nella quale il vice questore di Aosta sarà alle prese con un “quadrilatero” amoroso, infatti verrà fuori palesemente la sua cotta per Caterina. 

Rocco Schiavone e le donne: questo è uno dei temi che ruotano attorno alla complessa figura del personaggio interpretato da Marco Giallini nell’omonima serie di  Rai 2.  Oltre le abitudini poco salutari contestate anche da Gasparri, Giovanardi e Quagliariello ( leggi l’articolo completo )  il vice questore di Aosta ha mostrato anche nella seconda puntata uno smodato interesse per il genere femminile.  Oltre la moglie, oltre l’amante Nora, Rocco ha fatto ben più di una fantasia su un’amica della donna, ma che comunque è rimasta a livello di desiderio. Tuttavia l’irruento poliziotto ha iniziato a mostrare un deciso interesse anche per la collega Caterina, la quale però sembra attratta dal braccio destro di Schiavone, Italo.

schiavone-2

Un gioco di trame intricate che si snoda sia dal punto di vista dei complessi casi che non hanno mai la soluzione apparente, ma anche da quello personale del protagonista. Nella puntata del 16 novembre vedremo Rocco Schiavone alle prese, oltre con una litigata con Nora per la quale sembra aver perso completamente interesse, tornano i fantasmi del passato. La chiamata ricevuta da Roma, e l’incontro con il suo ex collega che gli comunica che lo stupratore seriale (per l’arresto del quale è stato trasferito nel capoluogo valdostano) è tornato impunito in attività, vendicandosi anche dello stesso Schiavone, violentandone la nipote. La trama si infittisce e nel frattempo il vice questore dovrà anche risolvere l’intricato caso di un rocciatore trovato morto, di cui non si riesce a capire se sia stata morte incidentale o un omicidio. Solo il ritrovamento di un secondo cadavere, nonostante possa complicare apparentemente le cose, aiuterà la brillante mente del poliziotto ad arrivare alla soluzione del caso.

Credits Photo: Facebook

Impostazioni privacy