Un Medico in Famiglia 10, i fan della fiction contro Anna Martini

Annuccia cosa combini? Questa volta hai fatto proprio arrabbiare i fan. A casa Martini le cose non vanno proprio alla grande e i fan di Un Medico in Famiglia sono contro di lei.

Questa nuova stagione di Un Medico in Famiglia è iniziata lanciando una vera e propria bomba, scoprire che Annuccia non è figlia di Lele Martini ha messo in discussione una storia fatta di 9 stagioni, che hanno accompagnato le famiglie italiane. Una scelta sicuramente azzardata quella della produzione che però ha dato i suoi frutti mettendo un po’ di pepe nella storia. Ma non sarà troppo? C’è chi lancia l’accusa che nella fiction si sta esagerando, ma nel corso degli episodi diciamo che i fan hanno avuto il tempo di accettare questa triste realtà.

A non andare giù agli spettattori di Un Medico in Famiglia 10 sarebbe proprio il personaggio di Anna. In questa stagione ha subito una trasformazione esagerata che per i fan ha poco a che fare con la scoperta del suo padre biologico. Il pubblico sui social ha criticato duramente Anna per il comportamento che sta avendo, considerandolo poco realistico e distante da quello che il personaggio ha avuto nel corso degli anni.

emiliano-anna

A incarnare la dicotomia tra passato e presente, sono sicuramente i due amori di Anna: Emiliano, dal passato, e Geko il suo ragazzo attuale. Geko rappresenta a tutti gli effetti la nuova vita di Anna, in netto contrasto con quella precendete. Alcuni hanno anche detto: com’è possibile che Anna sia così felice, tranquilla e serena dopo quanto accaduto? Insomma, i fan rivogliono la vecchia Anna e chissà se per la fine della stagione saranno accontentati oppure no. Di sicuro dovrà scegliere se tornare con Emiliano, oppure continuare con Geko. Perché a quanto pare il suo cambiamento è molto legato a chi le starà a fianco.

geko-annuccia

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy