Rosy Abate, primo promo dello spin-off di Squadra Antimafia [VIDEO]

Sta arrivando in tv “Rosy Abate”, il tanto atteso spin-off di “Squadra Antimafia”. Durante la trasmissione della prima puntata di “Nome in Codice Solo”, mercoledì 9 novembre, è andato in onda su Canale 5 il primo promo della nuova serie tv con protagonista il personaggio interpretato dall’attrice Giulia Michelini.

Gradita sorpresa per i tanti telespettatori appassionati di Squadra Antimafia durante la trasmissione della prima puntata della nuova serie tv Nome in Codice Solo con Marco Bocci: mercoledì 9 novembre 2016 Canale 5 ha trasmesso il video teaser di Rosy Abate, ufficializzando così l’arrivo imminente dello spin-off con protagonista il personaggio interpretato da Giulia Michelini (LEGGI ANCHE: ROSY ABATE: NUOVE ANTICIPAZIONI SULLA FICTION SPIN-OFF DI SQUADRA ANTIMAFIA).

Ma quando andrà in onda il tanto atteso spin-off di Squadra Antimafia? Le primissime anticipazioni su Rosy Abate parlavano di un arrivo in tv tra febbraio e marzo 2017, ma la trasmissione del video teaser potrebbe significare un anticipo rispetto alla tabella di marcia iniziale. Secondo le prime indiscrezioni sulla trama, la nuova serie farà un balzo temporale rispetto a Squadra Antimafia: Rosy Abate ha cambiato identità facendosi chiamare Claudia, proprio come la sua amica Mares (Simona Cavallari) morta all’inizio della quarta stagione; la vita ‘normale’ di Claudia viene sconvolta da una rapina nel supermercato in cui lavora come commessa, che genera in lei una sete di vendetta che metterà in atto proprio come faceva la criminale Rosy, commissionando crimini e omicidi (LEGGI ANCHE: SQUADRA ANTIMAFIA: ROSY ABATE SARÀ PROTAGONISTA DI UNO SPIN-OFF. ECCO LE ANTICIPAZIONI).

Le riprese della nuova serie tv con la regia di Beniamino Catena sono iniziate nell’estate 2016 e hanno toccato le città di Roma, Milano, Sanremo, oltre che la Sicilia e la Francia. Nel cast sarà possibile rivedere Paolo Pierobon (il De Silva di Squadra Antimafia), Valentina Carnelutti alias Veronica Colombo, Raniero Monaco di Lapio e Bruno Torrisi.

rosyabate2

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy